Maxetto ha scritto:Quello Ford lo fa la Getrag, e quello di VW? E gli altri doppia frizione da chi sono prodotti?
antonino07 ha scritto:Quello VW lo fa la Ricardo se non sbaglio!
CitWeb2 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa