fpaol68
0
Punto83 ha scritto:fpaol68 ha scritto:HenryChinaski ha scritto:fpaol68 ha scritto:Ora finalmente è ufficiale con tanto di comunicato stampa:
"L'auto nasce su una base tecnica completamente nuova, un piattaforma denominata Compact sulla quale verranno costruite tutti i futuri modelli della Fiat di segmento C, a partire dalla Bravo e dalla Delta per finire con la monovolume che sostituirà la Multipla."
Quello che i Veri Alfisti andavano dicendo da tempo è ormai confermato, la nuova Giuliettà sarà in tutto e per tutto uguale alle future sorelle del gruppo, nessuna differenziazione, che tanto bene ha portato in termine di vendite e di immagine, come sulla 147. Uguale in tutto e per tutto.
E' un vero peccato ed una grossa occasione mancata. A costo zero si potevano impiegare le ottime sospensioni anteriori della 147 che hanno lo stesso ingombro di un McPherson. Peccato sono veramente deluso.
E se come sembra questa sarà la piattaforma anche per le future segmento D, purtroppo non avrò più nemmeno un motivo per ricomprare una Alfa Romeo.
E' davvero la fine del marchio.
Amici, io ho un dubbio molto forte, ma le cose scritte sui giornali specializzati e sulla stampa nazionale da mesi sul destino del pianale C-Evo non le avete ancora capite? Se é così credo abbiate seri o serissimi problemi di comprensione, o siate in malfede;
Da mesi si sa, e c'é anche nel piano industriale noto e arcinoto da queste parti, c'é scritto anche su quattroruote, che questo pianale sarà adottato su tutte le medie del gruppo e sulle jeep medie.
Per cui amici, qual é la novità, qual'é notizia, di che cosa ci stiamo fintamente di scandalizzando questa volta?
Rendo noto che anche Ford e VW adotteranno la stessa strategia.
Non ci stiamo scandalizzando di niente, se leggi bene sia il titolo sia quello che ho scritto, vedrai che finalmente è chiaro ciò che i Veri Alfisti andavano dicendo da sempre, e che i fiattari si affannavano a smentire. Ora il velo è caduto......
Ma avete cosi tanto tempo da perdere?gli alfisti(o presunti tali) dicevano che la Giulietta era un ricarrozzamento della Bravo,non ci inventiamo storie per cercare di spostare il tiro dalla toppa che avete preso...andiamo a ripescare il topic?oppure cominciamo a dire che non vi sta bene niente a priori di quello che fa Fiat?a casa mia,la frase'' e' un nuovo pianale da cui DERIVERANNO le future medie e crossover del gruppo'' vuol dire che deriveranno dal pianale della Giulietta,o davvero pensate che si mettono a fare un pianale solo per un modello?ma scherzate??
Ma lo volete capire che semplicemente vorremmo un minimo di specificità da una Alfa Romeo, l'ho scritto sopra. E' cosi difficile?
Grazie a Dio il mercato offre tante possibilità ed ognuno sarà poi libero di scegliere.