Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzarola
" Che brut quel ".
Curioso vedere come va a finire
È successo nel 94.
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzarola
" Che brut quel ".
Curioso vedere come va a finire
È successo nel 94.
Allora, adesso.... Non e' piu' brutto
??
io mi stupisco quando non succede niente, sono cose completamente contro ogni logicaMia nipote 16enne fa ciclismo agonistico (e è pure molto forte, prima del Triveneto). Io fossi mio cognato sarei terrorizzato a vedere certe ammucchiate.....
non dico niente, so che ogni tanto la vedo ammaccata come una lattina.....io mi stupisco quando non succede niente, sono cose completamente contro ogni logica
Mia nipote 16enne fa ciclismo agonistico (e è pure molto forte, prima del Triveneto). Io fossi mio cognato sarei terrorizzato a vedere certe ammucchiate.....
L'agonismo comporta sempre un certo rischio, perché si cerca sempre di ottenere il massimo e la sicurezza passa decisamente in secondo piano.
se a mia nipote e famiglia sta bene, contenti loro io di più.
secondo me nella scala della stupidità è a un buon posto farsi male per una competizione...Lì subentra la passione.
La gente di solito si fa male per cose molto più stupide e inutili.
scondo me
secondo me nella scala della stupidità è a un buon posto farsi male per una competizione...
certamente, penso che la pellaccia valga più di una competizione, poi facciano pureE allora sarebbero stupidi tutti quelli che fanno sport competitivi di un certo rischio... compresi quelli motoristici!
certamente, penso che la pellaccia valga più di una competizione, poi facciano pure
dico ancora questo e basta perchè non voglio iniziare polemiche, ma in auto si deve tenere un comportamento tale da non recar danno prima di tutto agli altri e poi a noi stessi, poi contro la sfortuna non si può far niente... passo e chiudo!!E allora, secondo questo criterio, sono stupidi anche tutti quelli che semplicemente girano in auto, e
Ripeps53 - 10 minuti fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa