È alto se confrontato con una batteria comprata al self oppure online , ma se vai dall'elettrauto e te la fai montare, i prezzi son quelli, lui ti ricarica tutto, non lavora gratisLa marca della batteria non l'ho mai sentita...è abbastanza potente 50Ah, però il prezzo è comunque alto.
Perchè la batteria della tua auto non si è scaricata per esaurimento delle sostanze chimiche al suo interno o perchè è rimasto qualcosa che ne ha assorbito la carica, ma perchè si è parzialmente aperto un elemento interno , che in situazione normale faceva ancora contatto, ma quando messo sotto sforzo, in alcuni casi , a causa della dilatazione termica apriva il circuito rendendo di fatto la batteria priva di una parte. E' una causa comune di guasto , che può veirifcarsi dopo molti o pochi anni , e dipende più che altro dalla qualità costruttiva delle batterie stesse.
però secondo me non hai risposto alla domanda di Paola, che è quello che mi chiedo anch'io...Perchè la batteria della tua auto non si è scaricata per esaurimento delle sostanze chimiche al suo interno o perchè è rimasto qualcosa che ne ha assorbito la carica, ma perchè si è parzialmente aperto un elemento interno , che in situazione normale faceva ancora contatto, ma quando messo sotto sforzo, in alcuni casi , a causa della dilatazione termica apriva il circuito rendendo di fatto la batteria priva di una parte. E' una causa comune di guasto , che può veirifcarsi dopo molti o pochi anni , e dipende più che altro dalla qualità costruttiva delle batterie stesse.
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa