Fai
un salto
in room BMW
Mio figlio
per l' occasione
si e' " rovinato "
Ci ha pure messo
le foto![]()
ERRORE
Fai
un salto
in room BMW
Mio figlio
per l' occasione
si e' " rovinato "
Ci ha pure messo
le foto![]()
Fai
un salto
in room BMW
Mio figlio
per l' occasione
si e' " rovinato "
Ci ha pure messo
le foto![]()
Sono andato a vedere.... beh, sai che fino a due giorni fa non ricordavo nemmeno che esistesse la X4? Comunque è l'unica delle BMW non convenzionali (leggere X-pari e GT) che mi sembra riuscita bene. Complimenti!Ci son una trentina di messaggi....
e non mi risultano ne' morti ne' feriti![]()
Allora io sono proprio un ritardato... vedi che ho ragione?"meno" di solito significa una settimana.....
Scusa, ma mi sfugge qualcosa: ultimamente stai guidando continuativamente un'automatica?Allora io sono proprio un ritardato... vedi che ho ragione?
no, magari... ma mettendo insieme i test drive degli ultimi 20 anni...Scusa, ma mi sfugge qualcosa: ultimamente stai guidando continuativamente un'automatica?
no, magari... ma mettendo insieme i test drive degli ultimi 20 anni...
sulla Auris devi tenere schiacciato il freno ai semafori??? e in manovra come si fa??Mia figlia, patentata da un anno, guida già l'Auris meglio di me. Ha imparato sulla GPunto manuale, che guida tutti i giorni, ma probabilmente è meno condizionata di me che ho guidato auto col cambio manuale dai 18 ai 57 anni.
Si, si tiene il freno o si mette la "P". In manovra si fa meglio che con la manuale, si muove con grande dolcezza.sulla Auris devi tenere schiacciato il freno ai semafori??? e in manovra come si fa??
infatti quando guido mi piace farlo, ma poi tengo ilpiede sul passaruota per sentire la macchina e se rallento per fermarmi usando il destro, poi il sinistro va in automatico sulla frizione, avrei pensato di installare un puntapiedi da bici da corsa a sinistra ma poi non posso più frenare sitle rally... mah...
Non capisco questo patema di tenere il piede sul freno o mettere il selettore in P ai semafori. Con le manuali ci sono tre possibilità:
1) si mette in folle, e in questo caso se la strada è appena in pendenza l'auto si muove, quindi bisogna comunque puntare il freno o tirare quello a mano
2) si tiene giù la frizione, che è lo stesso di prima, con l'aggiunta di un pedale molto più pesante da tenere premuto rispetto al freno dell'automatico, che basta sfiorare appena
3) variante del caso 2), con frizione puntata se la strada è in leggera
salita (dannoso per la trasmissione, non lo farei mai)
Sinceramente, a me sembra molto più comodo l'automatico in tutti i casi possibili.....
ALGEPA - 8 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa