Mah, più che questo (che è vero) direi che ci siamo auto-distrutti col delirio ambientalista e con normative auto-punitive....ci siamo cullati sul fatto che siamo i più fichi al mondo e ora ci stiamo rendendo conto che lo siamo meno di quanto credevamo.
Mah, più che questo (che è vero) direi che ci siamo auto-distrutti col delirio ambientalista e con normative auto-punitive.
Era per dire che sono tra noi a prescindere da dove le producano.Presumo non solo a PD, ma qui si parla di stabilimento produttivo...
si ma alle loro condizioni tra cui la gestione del 5g cioè permettere al governo cinese di infiltrarsi letteralmente nelle comunicazioni.Mi sa che presto bisognerà aggiornare l'elenco delle marche presenti sul forum... via qualche occidentale e dentro qualche asiatica.
Ma non devono, dovevano, fare una fabbrica anche qua da noi i mangiariso?
![]()
Si ma se non gli consentivi di avere incentivi a pioggia, normative demenziali e un insulso programma di dismissione del termico da cui trarre vantaggi, non avrebbero avuto vita facile. Prima di replicare una M4 V8 ne sarebbe passata di acqua sotto ai ponti. E la gente compra una 320i sognando la M4 ovviamente....mi chiedo sempre se l'industria continentale era pronto per affrontare l'ondata Cinese a prescindere dalla transizione, secondo me no ed in parte per scelte che arrivano da molto indietro
Si ma se non gli consentivi di avere incentivi a pioggia, normative demenziali e un insulso programma di dismissione del termico da cui trarre vantaggi, non avrebbero avuto vita facile. Prima di replicare una M4 V8 ne sarebbe passata di acqua sotto ai ponti. E la gente compra una 320i sognando la M4 ovviamente....![]()
Conoscendoli...sei mesi e cinque cilindri allo stato dell'arte....Ecco, mettiamo al bando le elettriche e imponiamo termici esclusivamente dai 5 cilindri in su... sai che risate a vedere i cinesini col cerino in mano?
Lo farei solo per veder la faccia di Xi e soci...
![]()
Sai quanto ci mettono a rimettersi in corsa?noi consumatori europei abbiamo un modo semplicissimo per fermare l'avanzata cinese: comprare le station wagon (i cinesi fanno solo berline e crossover/SUV)
Il byd phev che si comincia a vedere sulle strade è un suv lungo quasi 480cm da 40k euro in su.....non direi proprio SUV di segmento più basso..
Il livello di finitura e dei materiali delle BYD è ottimo e non c'è che dire.
A mio avviso peccano ancora un po' nella progettazione del veicolo adatto alla nostra guida ed alle nostre strade, perchè mancano ovviamente della nostra cultura automobilistica che è abbastanza evoluta.
infatti stanno iniziando a diventare interessanti con i SUV di segmento più basso.
In più non avevano un enorme interesse nel nostro mercato, che pur essendo il secondo al mondo è poco rilevante rispetto a quello interno.
Vedremo come continueranno ad evolvere, sopratutto se mancherà la concorrenza.
Diciamo che "noi" ci siamo occupati di finanza, "loro" di auto e innovazione...![]()
Automotive, il colosso cinese Byd prepara lo sbarco in Europa
Per la fine del 2025 la casa automobilistica Build your dreams inizierà la produzione in Ungheria, 6mila i posti di lavoro con l'indotto, quindi toccherà alla Turchiawww.ilgiornale.it
Come da titolo... noi distruggiamo la nostra industria dell'auto, loro provvedono a riempire i buchi.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa