serbarry
0
Per me che faccio 100-120 km a settimana una volta basta e non ho mai preteso di fare statistica.Be 1 volta a settimana è poco e comunque siamo su un forum, non fa statistica
Per me che faccio 100-120 km a settimana una volta basta e non ho mai preteso di fare statistica.Be 1 volta a settimana è poco e comunque siamo su un forum, non fa statistica
Il cambio alcune hanno il cambio questa no. Personalmente ritengo che la soluzione col cambio in alcuni frangenti abbia il suo perchée CHESSO'...che differenza ci sarebbe con le altre plugin di cui bene o male ce ne sono in giro che fanno tra 60/70 e CHESSO' 100 km?
A parte il prezzo appunto
Per fare cosa SE il motore che viene utilizzato principalmente è quello elettrico?Dipende dall'uso, in pianura forse meglio le trazioni elettriche senza cambio, in altre zone non pianeggianti magari più utile avere anche il cambio
Zoona pedemontana, almeno quella dove abito io....il cambio se sei pede non serve se sei montana....e la pila in discesa si ricarica.....mica vero......che il mio discorso cade....Quindi SE la vedi così tutto il discorso dei superibridi che porti avanti da mesi, CADE!
Ma in salita sì che il cambio fa la differenza perchè lì interviene il termico che dà trazione alle ruote....La batteria in discesa NON si carica con il termico quindi non c'entra nulla il cambio
Molto piu' reattivo il PSD, gia' provato.Ma in salita sì che il cambio fa la differenza perchè lì interviene il termico che dà trazione alle ruote....
Giriamo sempre attorno alla cosa: soluzioni con il cambio già esistono e non c'entrano con il super che quindi rimane semplicemente la batteria più grande, non la tecnologia innovativa di cui parlaviMa in salita sì che il cambio fa la differenza perchè lì interviene il termico che dà trazione alle ruote....
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa