bumper-morgan ha scritto:
capnord ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
Ieri, con il compleanno di mia figlia, ho concluso 1 mese di pranzi e cene pre e post natalizie, sono a pezzi, avrò preso 3 kg minimo e ho una sensazione di malessere diffuso (grazie anche alle bollette arrivate nel frattempo). Stasera in palestra si ricomincia (fortunatamente) a sudare...
Ti è andata anche bene. io in un mese ho preso 5- 6kg. Me la sono goduta alla grande. Ma da adesso in poi, alla sera, mega insalatona, 2 fette di pane, e mezza bottiglia di acqua. Nel giro di un mese sono come prima
alla tua età è semplice; alla mia è un problema :-o
Prova questa dieta INFALLIBILE 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l?offerta esposta su piano terra.
Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro
Incuriosito, ma anche un po? scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: ?Se mi prendi sono tua?.
L?uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.
Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: ?Se mi prendi sono tua?.
L?uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.
A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un cazzo lunghissimo e con la scritta: ?Se ti prendo sei mio?. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: