Vcampo88
0
@Vituz: c'è gente che si perde proprio per poco. Lo scorso anno mi rubarono 2 serie di tappini ruota in una settimana :evil:
Ah, adesso si mettono pure per i tappini...senza parole. :|
@Vituz: c'è gente che si perde proprio per poco. Lo scorso anno mi rubarono 2 serie di tappini ruota in una settimana :evil:
@Vituz....non vi è limite all'imbecillità.....sicchè tanta solidarità![]()
![]()
Vcampo88 ha scritto:@Vituz....non vi è limite all'imbecillità.....sicchè tanta solidarità![]()
![]()
:thumbup:
RobyA112 ha scritto:@Vituz: c'è gente che si perde proprio per poco. Lo scorso anno mi rubarono 2 serie di tappini ruota in una settimana :evil:
Tu stai attento al prossimo raduno tieni d'occhio i tuoi fanali !!marcomille2009 ha scritto:@Roby.....lo so...lo so....però dai con 7 eurozzi cosa vuoi di più......diciamo che è stata una occasione e non credo si ripeterà.....il giovine che me l'ha fatta ha appena preso in gestione il lavaggio e appena rinnovato...sicchè cerca di accattivarsi clienti.....
![]()
Dovresti far girare più spesso l'antivirus così non li becchi !!jo74bg ha scritto:buon sabato a tutti,
per oggi sono in ferie forzate,e' venuto a trovarmi un virus :evil:
vanni.390 ha scritto:Buon sabato a tutti ,qui già nevischia oggi che ho lavato la superb!!Tu stai attento al prossimo raduno tieni d'occhio i tuoi fanali !!marcomille2009 ha scritto:@Roby.....lo so...lo so....però dai con 7 eurozzi cosa vuoi di più......diciamo che è stata una occasione e non credo si ripeterà.....il giovine che me l'ha fatta ha appena preso in gestione il lavaggio e appena rinnovato...sicchè cerca di accattivarsi clienti.....
![]()
![]()
siamo interessati in due !!
rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Vituz: c'è gente che si perde proprio per poco. Lo scorso anno mi rubarono 2 serie di tappini ruota in una settimana :evil:
A me han fatto forse di peggio: me ne rubarono 3! Tappini però...
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa