Un bel cynar !!marcomille2009 ha scritto:Ecchimi...porca la paletta.....chi è che non ha fatto il pieno di carbonella nel server??? 8) 8) 8)![]()
![]()
Buona Serata a Todosssss :thumbup: :thumbup: Noi si è già che belle enato da un poco ....ora manca solamente il digestivo..... 8) 8)![]()
![]()
vanni.390 ha scritto:Un bel cynar !!marcomille2009 ha scritto:Ecchimi...porca la paletta.....chi è che non ha fatto il pieno di carbonella nel server??? 8) 8) 8)![]()
![]()
Buona Serata a Todosssss :thumbup: :thumbup: Noi si è già che belle enato da un poco ....ora manca solamente il digestivo..... 8) 8)![]()
![]()
mirto ,sardegna,non sai quanto mi manca e se la prossima volta non me ne fai omaggio ti taglio ehm ehm ehm le gommemarcomille2009 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Un bel cynar !!marcomille2009 ha scritto:Ecchimi...porca la paletta.....chi è che non ha fatto il pieno di carbonella nel server??? 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
Ehem ...Si ok...quello ci sta......anche se preferisco un bel Mirto di Sardegna...HAIOOO
Vuoi Favorire.....buone eh.....cappitto mi hai!!! :lol: :lol:
ma ci si può impegnare anche diversamente eehhh....
FAUST50 ha scritto:mirto ,sardegna,non sai quanto mi manca e se la prossima volta non me ne fai omaggio ti taglio ehm ehm ehm le gommemarcomille2009 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Un bel cynar !!marcomille2009 ha scritto:Ecchimi...porca la paletta.....chi è che non ha fatto il pieno di carbonella nel server??? 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
Ehem ...Si ok...quello ci sta......anche se preferisco un bel Mirto di Sardegna...HAIOOO
Vuoi Favorire.....buone eh.....cappitto mi hai!!! :lol: :lol:
ma ci si può impegnare anche diversamente eehhh....
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Bene bene, io vi saluto alcolisti incalliti.
Buona serata, buona notte e buona domenica!
vala vala contela giosta, te vet a veder le bistechine fresche fresche arda che te set un bel cadenassmarcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bene bene, io vi saluto alcolisti incalliti.
'Notte Roby....sogni d'oro.....iosono di servisio accompagno la mi fiola e le amiche a bailar...e la mi ha già fatto cascare i pochi capelli che mi eran rimasti....orco can.....mamma mia :shock: :shock:
Saludossss![]()
marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bene bene, io vi saluto alcolisti incalliti.
'Notte Roby....sogni d'oro.....iosono di servisio accompagno la mi fiola e le amiche a bailar...e la mi ha già fatto cascare i pochi capelli che mi eran rimasti....orco can.....mamma mia :shock: :shock:
Saludossss![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa