GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti!
...vedo che avete dei programmi ESTIVI RICCHI!!....bene...interessante la fresca e verde gita di Roby e famiglia che saluto!!....brava Taty per la scelta di portare le sue tartarughe in mani sicure......certo che anche a te i km. non fanno paura!!!..............sono tornato dal percorso Iseo-Caorle e ritorno e...tutto e' andato bene!.....fondamentale e' stato partire prestissimo prima delle 5........ho evitato code e ..calura..............poi al ritorno un traffico scorrevole e............la RS che viaggia come un violino.............che soddisfazioni..........avevo fretta e ho puntato (dove si poteva in sicurezza) il regolatore di velocità a 130.........................media consumi 19.2 km/litro...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......ho notato che con il carburante BLUDIESEL percorro SEMPRE circa 1 km.in più con un litro di gasolio.......................(verità!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:Ciao gente, siamo al mare...
Viaggio tranquillissimo, anche se il tempo non promette nulla di buono...
Buona serata e buona cena a tutti...
TatyRS ha scritto:Buona serata a tutti.
Sono tornata da poco dopo il mio "viaggetto" di 717 km.
Viaggio di andata molto difficoltoso e critico: dovevamo metterci 3 ore fino a Forlì, in realtà ci abbiamo messo ben 5 ore, trovando 5 km di coda da Carpi all'allacciamento A1, e tutta l'autostrada intorno a Bologna, fino a Imola, bloccata e tutti fermi. Una cosa incredibile, in una giornata di fine giugno non me la aspettavo, e...tanto nervoso, soprattutto perché l'orario di consegna a Forlì era molto tassativo (dalle 10:30 alle 12:30) e le povere tartarughe nel baule nei loro secchi non se la passavano niente bene con tutte quelle ore di viaggio e il caldo.
Per fortuna mio papà è riuscito ad alleviare il loro disagio con spruzzate di acqua e interventi vari, dal sedile posteriore.
Arrivati proprio al filo delle 12:30, consegnate Birba e Pisola, che sono state messe in compagnia di un'altra trentina di tartarughe, tutte consegnate in quelle due ore di oggi, provenienti da un po' tutto il centro Italia (ho incontrato gente di Milano e Firenze).
Le ho salutate per sempre, augurando loro una vita migliore. Sono sicura che è stata la scelta più giusta.
In allegato una foto delle vasche dove sono state posizionate, in compagnia delle altre, in attesa di essere controllate e poi tra qualche giorno definitivamente immesse nel bacino artificiale a Cesena. Le mie sono in quella azzurra in primo piano.
Sono stanchissima, vi saluto. Grazie a tutti quelli che mi hanno augurato buon viaggio.
Domani mattina vado a trovare Roby, Serena e le bimbe.
Vi do direttamente la buona notte![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa