RobyA112 ha scritto:Anch'io ho la stessa "bara" tua da mettere sul tetto, solo che è nera come la macchina! :thumbup:
Pacific 600?
RobyA112 ha scritto:Anch'io ho la stessa "bara" tua da mettere sul tetto, solo che è nera come la macchina! :thumbup:
ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Anch'io ho la stessa "bara" tua da mettere sul tetto, solo che è nera come la macchina! :thumbup:
Parlando di "bare"
Ai tempi c'era un mio vicino di casa che aveva solo la moto e per andare in campeggio con la famiglia si faceva prestare un carro funebre, diceva che in campeggio attorno all'auto aveva sempre molto spazio :lol: :lol:
No: Atlantis 780. Intendevo la stessa marca di qualitàwilly1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Anch'io ho la stessa "bara" tua da mettere sul tetto, solo che è nera come la macchina! :thumbup:
Pacific 600?
gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti.....![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a TUTTI!!!!
@Ivan: :lol: dimmi che non è vera la storia del 'carro funebre'... sto morendo!!! (..dal ridere!!! :lol: :lol: :lol: ) Certo pure la pizza di ieri era da... X Files!!! :shock:
@Jo e Pota: mi dispiace per la collanama se è a casa, ricorda che 'la casa nasconde ma non ruba'
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a TUTTI!!!!
@Ivan: :lol: dimmi che non è vera la storia del 'carro funebre'... sto morendo!!! (..dal ridere!!! :lol: :lol: :lol: ) Certo pure la pizza di ieri era da... X Files!!! :shock:
@Jo e Pota: mi dispiace per la collanama se è a casa, ricorda che 'la casa nasconde ma non ruba'
Ciao 8)
Ti devo dire che è vero![]()
Stasera altra pizza, ormai io e Antonella ci diamo alla pazza gioia, e c'era un pò di Roma, peperoni e porchetta![]()
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa