ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Spiritoso :xivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Oggi c'è una bella giornata di sole e io sono al lavoro :cry: e fino ad agosto dovrò soffrire in silenzio :cry: .
buona giornata a tutti e buone vacanze.
Finalmente che qualcuno lavora al sabato mentre io sono a casa![]()
![]()
![]()
![]()
Più che spiritoso sono bastardo dentro![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male ,così non mi sento solo :cry: .sagamore ha scritto:ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Spiritoso :xivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Oggi c'è una bella giornata di sole e io sono al lavoro :cry: e fino ad agosto dovrò soffrire in silenzio :cry: .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E anche fuorianch'io lavoro al sabato. :evil:
Mi spiace! Non volevo fare uno sgarbo al moderatore!ivanpg ha scritto:Buongiorno Skodisti e non
Da oggi sono in ferie :lol: :lol: :lol:
@ Roby mi hai fregato per qualche secondo sull'aperture del topic, il mio l'ho cancellato :lol: :lol:
Decisamente meglio come menù, per quanto, se non ci fossero state olive e zola, anche la pizza non sarebbe stata male :?domingo19 ha scritto:Meno male ,così non mi sento solo :cry: .sagamore ha scritto:ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Spiritoso :xivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Oggi c'è una bella giornata di sole e io sono al lavoro :cry: e fino ad agosto dovrò soffrire in silenzio :cry: .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E anche fuorianch'io lavoro al sabato. :evil:
@Ivan : una pizza molto dietetica,ma soprattutto leggera.Se restiamo in tema di gastronomia ieri ho mangiato :spaghetti alle vongole,cotoletta di pollo con patatine fritte e una bella macedonia di frutta al maraschino.Poi mi è venuto tanto sonno...![]()
jo74bg ha scritto:ho perso la collana che mi aveva regalato mio marito sono proprio triste!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
federica
ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:ho perso la collana che mi aveva regalato mio marito sono proprio triste!!!
federica
Non è che per caso ti s'è slacciata ed è finita in mezzo alle ......... :?:![]()
![]()
jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:ho perso la collana che mi aveva regalato mio marito sono proprio triste!!!
federica
Non è che per caso ti s'è slacciata ed è finita in mezzo alle ......... :?:![]()
![]()
magari fosse lì, comunque ho controllato subito ma non c'era..... :?
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa