domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti. Innanzitutto un in bocca a lupo al ragazzone di Marco e alla figlia di Ivan.
Sono tornato da poco dal conce dove ho lasciato la mia RS per le dovute cure e non me la daranno non prima di martedì :cry: . Sono rimasto un po' male da una risposta datami dall'addetto al servizio clienti . Il dialogo e' stato : " signor ..... ma come mai non mi avete avvisato che c'era un richiamo così importante sulla mia auto? Risposta : " non lo facciamo perché così attiriamo il cliente a venire qui e visto che lei è da un po' che non viene non è stato avvisato , ma visto che lei ci ha contattati l'abbiamo avvisato del richiamo" . Io : " guardi che non sono venuto perché l'ultimo tagliando l'ho fatto io personalmente" .
Ma vi rendete conto di che risposta del cavolo? Per 4 anni ho portato da loro le mie 2 Skoda e ho speso fior di euro per i tagliandi, perché non ho fatto l'ultimo tagliando mi devo sentire dire queste cose? Ma non finirà qui . Quando andrò a prendere la RS gli spiegherò per bene i miei pensieri :twisted:
Scusate se ho scritto molto, ma volevo farvi rendere conto di quanto sono cretini , a volte, queste persone e non capiscono che in questo periodo non è facile pagare 300? per un semplice tagliando , soprattutto che per fare il tagliando alla mia RS speso solo 103? ! Ciao a tutti.
miranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti. Innanzitutto un in bocca a lupo al ragazzone di Marco e alla figlia di Ivan.
Sono tornato da poco dal conce dove ho lasciato la mia RS per le dovute cure e non me la daranno non prima di martedì :cry: . Sono rimasto un po' male da una risposta datami dall'addetto al servizio clienti . Il dialogo e' stato : " signor ..... ma come mai non mi avete avvisato che c'era un richiamo così importante sulla mia auto? Risposta : " non lo facciamo perché così attiriamo il cliente a venire qui e visto che lei è da un po' che non viene non è stato avvisato , ma visto che lei ci ha contattati l'abbiamo avvisato del richiamo" . Io : " guardi che non sono venuto perché l'ultimo tagliando l'ho fatto io personalmente" .
Ma vi rendete conto di che risposta del cavolo? Per 4 anni ho portato da loro le mie 2 Skoda e ho speso fior di euro per i tagliandi, perché non ho fatto l'ultimo tagliando mi devo sentire dire queste cose? Ma non finirà qui . Quando andrò a prendere la RS gli spiegherò per bene i miei pensieri :twisted:
Scusate se ho scritto molto, ma volevo farvi rendere conto di quanto sono cretini , a volte, queste persone e non capiscono che in questo periodo non è facile pagare 300? per un semplice tagliando , soprattutto che per fare il tagliando alla mia RS speso solo 103? ! Ciao a tutti.
Si vergognino, sarebbe un obbligo che la casa dovrebbe imporre alla rete service e non una facoltà, ma dove siamo ?
FAUST50 ha scritto:I richiami a me sono sempre arrivati a casa con lettera, spedita dalla casa madre.
Poche parole:
la sua vettura xy e' causa di un richiamo, la preghiamo di rivolgersi alla concessionaria xy per la verifica della vettura.Ci scusiamo bla bla bla
mi pare strano che Skoda non applichi la stessa prassi , la mamma e sempre lei WV
Rispondi gli con i dovuti toni. è sempre così, uno appena non serve più per essere spennato, viene abbandonato.domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti. Innanzitutto un in bocca a lupo al ragazzone di Marco e alla figlia di Ivan.
RobyA112 ha scritto:Buonasera a tutti! Oggi pareva primavera e per tutto il pomeriggio ho lavorato con la sola t-shirt.
Poi arrivo a casa e scopro che Noemi ha 39.5°C di febbre, cosa sarà stavolta? Sono chiuse in casa da un mese esatto :evil:
Però ho letto che oggi a salute il forum non sta messo molto bene :shock:
@tutti gli ammalati, influenzati, acciaccati: in bocca al lupo per una pronta ripresa!
@Domingo: è una vergogna che il conce si comporti così :thumbdown:
@Giogotti: che la lavi a fare? Domani viene a piovere!!!
Buona cena!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa