Meno faccio e meno farei.
Dormirei solo cavolo 8)
Dormirei solo cavolo 8)
miranda453 ha scritto:Meno faccio e meno farei.
Dormirei solo cavolo 8)
Dormirei solo cavolo 8)
willy1971 ha scritto:Ciao!
Ho appena fatto l'impasto per la pizza con la mia piccola.
Ciao Sco! Hai i piedi a bagno tu?
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Meno faccio e meno farei.
Dormirei solo cavolo 8)
E io ci credo che tu dormiresti solo.
Cappisciammè![]()
![]()
![]()
Dormirei solo cavolo 8)
gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:Giogotti, arrivati a questo punto io ti consiglierei di prenderti una Playstation, un Gran Turismo (non ricordo a che numero siamo arrivati), attacchi volante e pedaliera e via...sai che divertimento?!?
Altro che guardare passivamente i filmini su Youtube...
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Bravissima TATY.... Ottimo consiglio....![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
TatyRS ha scritto:Giogotti, arrivati a questo punto io ti consiglierei di prenderti una Playstation, un Gran Turismo (non ricordo a che numero siamo arrivati), attacchi volante e pedaliera e via...sai che divertimento?!?
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Giogotti, arrivati a questo punto io ti consiglierei di prenderti una Playstation, un Gran Turismo (non ricordo a che numero siamo arrivati), attacchi volante e pedaliera e via...sai che divertimento?!?
![]()
..ottimo consiglio Taty!!!!....pero' e' bello divertisi in compagnia!!!...o sbaglio???....capiscimi.......
Ciaooo
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Giogotti, arrivati a questo punto io ti consiglierei di prenderti una Playstation, un Gran Turismo (non ricordo a che numero siamo arrivati), attacchi volante e pedaliera e via...sai che divertimento?!?
![]()
..ottimo consiglio Taty!!!!....pero' e' bello divertisi in compagnia!!!...o sbaglio???....capiscimi.......
Ciaooo
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa