krassevo 0 27 Marzo 2017 #1 Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti! Sta mattina freddissimo e nebbia!!!!
Serpinik 0 27 Marzo 2017 #3 Ciao combriccola! Stamattina sole e cielo terso con una frizzante tramontana buona settimana a tutti
sagamore 0 28 Marzo 2017 #7 Ho appena finito di addobbare casa x Pasqua,albero con le uova colorate, coniglietti e pulcini
krassevo 0 29 Marzo 2017 #8 sagamore ha scritto: Ho appena finito di addobbare casa x Pasqua,albero con le uova colorate, coniglietti e pulcini Clicca per allargare... Ma che cosa carina! vorrei vederlo. Una foto e possibile? Ne approfitto per darvi il buongiorno a tutti!
sagamore ha scritto: Ho appena finito di addobbare casa x Pasqua,albero con le uova colorate, coniglietti e pulcini Clicca per allargare... Ma che cosa carina! vorrei vederlo. Una foto e possibile? Ne approfitto per darvi il buongiorno a tutti!
sagamore 0 29 Marzo 2017 #10 Alberto appena ho tempo ne faccio un paio e le posto buon pomeriggio a tutti.
renato415 0 31 Marzo 2017 #15 Buongiorno, mi sono assentato per un po' di giorni, ma mi sono un po' incasinato, non vedo l'ora che aprile passi in fretta per rivedervi
Buongiorno, mi sono assentato per un po' di giorni, ma mi sono un po' incasinato, non vedo l'ora che aprile passi in fretta per rivedervi