Buongiorno a tutti, ieri cambito di programma, invece di Tartavalle siamo andati all'Alpe del giumello, spettacolo, poca gente, panorama mozzafiato e mangiata pantagruelica.
Oggi dopo pranzo si torna a casa.
Giorgio, un bel micio?
Ciao GiorgioCiao combriccola! Oggi non è una gran giornata, pazienza
Buona domenica
Penso più un norvegese, vagava per i fatti suoi in montagna, noi abbiamo perso le nostre due principesse l'estate scorsa, adesso non sappiamo che fare
Resto dell'idea che è un cane pericoloso e non bellissimo, ma un bel pelosetto piccolino no ?C'è molta confusione tra le razze che comunqmente definiscono Pittbull, troppi incroci, troppi addestramenti sbagliati, troppa cronaca diffamatoria.
Concordo che la potenzialità " bellica " di un amstaff non è indifferente ma tutto sta a come lo si alleva, è come avere una Rs e correre solo in pista, un amstaff corre ( morde ) solo in pista ( se è attaccato o deve difendere ), la sua natura non è offensiva ma difensiva.
Secondo me è una cane completo, fisicamente prestante e dedito alla famiglia nella quale deve riconoscere necessariamente un capo branco.
Eravamo molto vicini ad acquistarlo questa estate, davvero vicini ma poi succede sempre qualcosa che rovina tutto.
Ciao a tutti.
Tra poco si cena con piadine fatte in casa da Gaia.
@Serpinik che succede?
@miranda453 non ho presente quella razza.![]()
i miglior cani sono i bastardini, non si ammalano quasi mai e diventano come figli.. basta andare in canile e fate anche un opera benefica.
certo e' che se si deve tenere in appartamento c e' da prendere in considerazione che abituarli e' una fatica.
io mi ritrovo con 7 gatti,non entrano in casa,sono mezzi selvatici ed e' difficile avvicinarli, ma quando hanno fame si fanno sentire![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa