Giorgio grazie ,l'ho già ordinata online misura da balena ,da squaloserpinik ha scritto:@Vanni390: Giovanni, scusami, mi stavo dimenticando di dirti una cosa importantissima, e cioé che per visitare l'Acquario é OBBLIGATORIO indossare una tuta da sub!
serpinik ha scritto:Ci vogliono anche le pinne, il boccaglio e la maschera, e il fucile perché potrebbero assaltarti gli squali
Ok ho capito tutto ,vado bene cosìkrassevo ha scritto:serpinik ha scritto:Ci vogliono anche le pinne, il boccaglio e la maschera, e il fucile perché potrebbero assaltarti gli squali
Giusto! Mi ero dimenticato ! Vanni hai capito allora?
vanni.390 ha scritto:Ok ho capito tutto ,vado bene cosìkrassevo ha scritto:serpinik ha scritto:Ci vogliono anche le pinne, il boccaglio e la maschera, e il fucile perché potrebbero assaltarti gli squali
jo74bg ha scritto:buon sabato gabbia di matti!
oggi ,visto che da settimana prox dicono arrivi il freddo,ho fatto il cambio gomme,
pulito per bene i cerchioni da 17 e montato i 16invernali.
ora un po di riposo :XD:
jo74bg ha scritto:buon sabato gabbia di matti!
oggi ,visto che da settimana prox dicono arrivi il freddo,ho fatto il cambio gomme,
vanni.390 ha scritto:Ok ho capito tutto ,vado bene cosìkrassevo ha scritto:serpinik ha scritto:Ci vogliono anche le pinne, il boccaglio e la maschera, e il fucile perché potrebbero assaltarti gli squali
sagamore ha scritto:jo74bg ha scritto:buon sabato gabbia di matti!
Sei proprio diventato " foresto " ai raduni :evil: guarda che bisogna rivedersi prima o poi![]()
:lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Ok ho capito tutto ,vado bene cosìkrassevo ha scritto:serpinik ha scritto:Ci vogliono anche le pinne, il boccaglio e la maschera, e il fucile perché potrebbero assaltarti gli squali
https://www.youtube.com/watch?v=7cXbcoD698M
vanni.390 ha scritto:Ciao buona serata io me ne vado !!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa