Vergogna! :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Quattro ore di rottura di scatole, cose dette e ridette, un caldo della miseria. :evil:
Insomma invidio il posto dove ha fatto il corso Sagamore, che senz'altro era più serio.
Alla fine c'era da rispondere a 6 domande con le classiche alternative, ed io da bravo ragazzo mi son fatto mandare le risposte da Antonella che aveva fatto il corso stamattina, naturalmente tutte giuste![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Vergogna! :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Quattro ore di rottura di scatole, cose dette e ridette, un caldo della miseria. :evil:
Insomma invidio il posto dove ha fatto il corso Sagamore, che senz'altro era più serio.
Alla fine c'era da rispondere a 6 domande con le classiche alternative, ed io da bravo ragazzo mi son fatto mandare le risposte da Antonella che aveva fatto il corso stamattina, naturalmente tutte giuste![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vergogna! :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Quattro ore di rottura di scatole, cose dette e ridette, un caldo della miseria. :evil:
![]()
![]()
Moderatore :shock: :shock: :shock: davvero?![]()
![]()
:cry: :cry: :cry:
Hai ragione @Robya112 :XD: :XD: :XD: :XD:
RobyA112 ha scritto:Vergogna! :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Quattro ore di rottura di scatole, cose dette e ridette, un caldo della miseria. :evil:
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vergogna! :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Quattro ore di rottura di scatole, cose dette e ridette, un caldo della miseria. :evil:
![]()
![]()
Di solito a sQuola si faceva così....... :!: :!: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
marcomille2009 ha scritto:renato415 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, oggi odio tutti, tranne gli appartenenti a codesto forum.....anche se fa caldo me le stanno facendo girare talmente forte che
comunque c'è un bel ricambio d'aria :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Renato....guarda guarda cosa stiamo per combinare se tutto va bene ad Ottobre si va qui quo qua!!!! Vuoi venire ????![]()
Edit...aggiuntina....
http://www.youtube.com/watch?v=ZUAgm_WsMuc
http://www.youtube.com/watch?v=0NPkUIZAtGo
http://www.lw.admin.ch/internet/luftwaffe/it/home/aktuell/airshows/axalp_ebenfluh.html
SALUDOSsssss :thumbup: :thumbup:
krassevo ha scritto:@Ivan teeeerrrriiiibbbbbiiiilllleeeeeee
FAUST50 ha scritto:gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vergogna! :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Quattro ore di rottura di scatole, cose dette e ridette, un caldo della miseria. :evil:
![]()
![]()
Di solito a sQuola si faceva così....... :!: :!: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa