http://youtu.be/Y8ntPVsxubA
...prova-video!...............
...prova-video!...............
RobyA112 ha scritto:Buon pranzo a tutti!
@Miranda: ma "Rullo" che ha fatto domenica scorsa? Il solito?![]()
miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pranzo a tutti!
Ha vinto
E con questa gara ha finito la stagione ed è stato promosso cintura marrone, domani la consegna del diplomino e poi due anni fermo con questa cintura per poi ottenere la nera di palestra e a 14 anni l'esame federale per la nera ufficiale.
E da qua in poi sarà dura, molto più dura 8)
miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pranzo a tutti!
Ha vinto
E con questa gara ha finito la stagione ed è stato promosso cintura marrone, domani la consegna del diplomino e poi due anni fermo con questa cintura per poi ottenere la nera di palestra e a 14 anni l'esame federale per la nera ufficiale.
E da qua in poi sarà dura, molto più dura 8)
ivanpg ha scritto:Buona digestione e buon pomeriggio a tutti :thumbup:
Qui il tempo è così, così. Un po piove un po smette, poi rincomincia e poi rismette :?
Vabbè giornata da divano, uscirò solo per andare a Messa.
Rimedio per le formiche, non sempre funziona, ma qualche volta sì.
Mettete tre grani di sale grosso per ogni angolo del locale, non dovrebbero più entrare.
Provare non costa niente :-D
FAUST50 ha scritto:ciao ragassssuoli, non so se andare a far culatello o ciliege
mi sa che andro' a far tuttedue, tanto sono sulla stessa strada
villanuova ciliege , zibello culatello
consolatevi Roby/Marco io ho le formiche salterine![]()
![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Buona domenica a tutti! anche se buona è un eufemismo vedendo l'ennesimo temporale in arrivo... devo smettere di lavare la macchina, ogni volta che lo faccio piove...
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buona domenica a tutti! anche se buona è un eufemismo vedendo l'ennesimo temporale in arrivo... devo smettere di lavare la macchina, ogni volta che lo faccio piove...
... :shock: ma allora è colpa tua se il meteo è così!!! :shock:
Propongo una mozione d'ordine del Forum: ti bandiamo dal lavare l'auto almeno fino a Ottobre!!! :XD: :XD: :XD:
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa