f978 ha scritto:@marcomille2009 probabilmente ci sarò anch'io! :thumbup:
Bene Fabio ci si sente domani.....Se la Mugliera mi segue ......io lo skodone lo parcheggerò alla zona fiera........ :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssssssss
f978 ha scritto:@marcomille2009 probabilmente ci sarò anch'io! :thumbup:
Dureranno piu le rate dell'auto :XD:GIOGOTTI1967 ha scritto:http://www.quattroruote.it/listino/dacia/sandero/sandero-stepway-15-dci-90-cv-prestige
....questa e' un'auto che un mio amico ha assicurato da me....l'ho vista nel colore azzuro in foto..............NIENTE MALE! :thumbup:
...scontata l'ha pagata circa 12.000 euro in 72 mesi di rate......pensate cosa si fa pur di vendere vetture..................![]()
![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:Buongiorno a tutti e auguri a tutti coloro che festeggiano oggi il compleanno!!!
miranda453 ha scritto:Salti e auguri a chi festeggia![]()
domingo19 ha scritto:Salve picciotti , stasera si va a mangiare una pizza insieme ai miei genitori.
Mio padre anche se non vi conosce , vi ringrazia per gli auguri ed ha apprezzato molto i cannoli di Fausto
Grazie a tutti e buona serata![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Innanzitutto grazie a Max (il primo) e a tutti per l'augurio di buone ferie!
In pratica sono una specie di 'ferie sociali'.
Mi spiego meglio: i miei non sono più 'autonomi' nel fare le cose per cui... non fanno ferie. Così io gli ho preso un appartamento per un mesetto e staremo con loro più tempo possibile e, dovendo 'consumare' obbligatoriamente delle ferie non godute lo scorso anno...... passo con loro un paio di settimane al mare!
Il posto è il luogo di vacanza della mia infanzia (e loro lo conoscono bene e si trovano a loro agio) e non lo disdegno nemmeno io!
Ricordi bellissimi, la mattina al mare e il pomeriggio a pescare con mio padre: cosa volere di più? (...e soprattutto 'stacco' con il cervello dallo stress del lavoro :? )
@Domenico: tanti auguri al tuo Papy e.... baciamo le mani!
@Marcomille: ...mi sa che se aspettavi ancora un po', Sky te lo abilitava 'gratis'! :lol: :lol: :lol: (...visto il 'successo' di vendite)
@Sergio: ...quella foto dell'uccello (singolo) dietro la rete, lo sai chi mi ha ricordato?Marco(1000) in quella foto dietro la rete per vedere la Ferrari! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa