marcomille2009 ha scritto:Buon pranzo a tutti quanti
Qui in pedemontana c'è un sole che spacca le pietre :shock: e fa anche caldo :shock:
Se penso che a casa c'è ancora la nebbia
SALUDOSsss
ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio forum :thumbup:
Qui per oggi ancora sole, al mattino è fresco, 8° al pomeriggio si arriva a 18/19°, domani le previsioni dicono acqua.
Oggi dentista, ma visto l'infezione che c'è, antibiotici e ripassare mercoledì :?
Comunque da buon statale vado al lavoro ugualmente, anche con una guancia grossa![]()
gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio forum :thumbup:
Qui per oggi ancora sole, al mattino è fresco, 8° al pomeriggio si arriva a 18/19°, domani le previsioni dicono acqua.
Oggi dentista, ma visto l'infezione che c'è, antibiotici e ripassare mercoledì :?
Comunque da buon statale vado al lavoro ugualmente, anche con una guancia grossa![]()
IVAN... Mi sa che 'sta room c'ha bisogno un bel Antivirus... :!: :!:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio forum :thumbup:
IVAN... Mi sa che 'sta room c'ha bisogno un bel Antivirus... :!: :!:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...mi sa che è meglio una bella "convenzione" con un centro dentistico!![]()
![]()
Il problema è che Ivan era invidioso.... di noi due! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
anche qui nel meranese cielo azzurro e bellissima alba stamattina
Speriamo tenga per tutta la giornata e faccia dimenticare la pioggia di ieri.
Inizia a fare freddino: stamattina per strada ho toccato i 3 °C.
@Giogotti: dovevi aspettare a lavare la RS. Ti toccherà lavarla di nuovo prima di venire al raduno, mica ti presenterai con la macchina sporca, vero?!? 8)
@Andaland: come va il nuovo lavoro?
@krassevo: ciao krassugno e dita incrociate per una certa buona notizia che spero ci darai domani
@tutti i radunandi: - 10 (e non sono gradi centigradi)
Buon proseguimento di giovedì a tutti!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa