marcomille2009 ha scritto:......siamo con i calzoni già per terra![]()
Brutta faccenda.......
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:......siamo con i calzoni già per terra![]()
Brutta faccenda.......
Secondo me, Marco, siamo già alla fase successiva....
E la vaselina ci viene abbondantemente dispensata da tempo ormai.![]()
FAUST50 ha scritto:ciao ragazzi, oggi va meglio
pressione pneumatici anteriori 145
posteriori 85
il battito in testa 43
sento una pace impressionante
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:......siamo con i calzoni già per terra![]()
Brutta faccenda.......
Vero......ma non è finita![]()
Vedremo Lunedì che succede con tuto il tam tam che spopola sui social.......sperem che non succeda nulla va
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:ciao ragazzi, oggi va meglio
posteriori 85
il battito in testa 43
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:......siamo con i calzoni già per terra![]()
Brutta faccenda.......
Vedremo Lunedì che succede con tuto il tam tam che spopola sui social.......sperem che non succeda nulla va
![]()
![]()
Cioè... :?: :?: Spiega un po'...![]()
![]()
nel senso che potrebbe succedermi qualsiasi cosa e come se dis a roma nu me ne puo frega' de meno , strano vero? booohhhhmarcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao ragazzi, oggi va meglio
posteriori 85
il battito in testa 43
Ummh.....le anteriori mi sembrano altine......per il battito in testa secondo me si può migliorare..........che vuol dire che senti una pace impressionante![]()
:?: :?: veh fa ammodo......sennò te pich...anzi te sculass 8) 8)
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:......siamo con i calzoni già per terra![]()
Brutta faccenda.......
![]()
![]()
Cioè... :?: :?: Spiega un po'...![]()
![]()
M.P.![]()
FAUST50 ha scritto:nel senso che potrebbe succedermi qualsiasi cosa e come se dis a roma nu me ne puo frega' de meno , strano vero? booohhhhmarcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao ragazzi, oggi va meglio
posteriori 85
il battito in testa 43
Ummh.....le anteriori mi sembrano altine......per il battito in testa secondo me si può migliorare..........che vuol dire che senti una pace impressionante![]()
:?: :?: veh fa ammodo......sennò te pich...anzi te sculass 8) 8)
a duman
RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Pure io ho pagato il metano stamattina :? Ma ero l'unico nell'ufficio postale, quindi niente coda
Poi ho pulito la Skodaccia, che domani la porto a fare una gitarella a Monza (chi si volesse aggregare....)
Poi ho fatto scorta di legna per il camino
Poi ho passato l'aspirapolvere in tutta la casa.
Poi ho portato i lettini in cui dormivano le bimbe a una signora che è nella Caritas, così li darà a chi ne ha bisogno (erano ancora come nuovi e buttarli sarebbe stato un reato)
Ora, mentre le bimbe dormono, vi leggo.
Poi dovrò far loro le docce.
@Fausto: che sono 'sti discorsi? :shock: Fai il bravo, neh?!?!?!
Ciao Sergio!gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Pure io ho pagato il metano stamattina :? Ma ero l'unico nell'ufficio postale, quindi niente coda
Poi ho pulito la Skodaccia, che domani la porto a fare una gitarella a Monza (chi si volesse aggregare....)
Poi ho fatto scorta di legna per il camino
Poi ho passato l'aspirapolvere in tutta la casa.
Poi ho portato i lettini in cui dormivano le bimbe a una signora che è nella Caritas, così li darà a chi ne ha bisogno (erano ancora come nuovi e buttarli sarebbe stato un reato)
Ora, mentre le bimbe dormono, vi leggo.
Poi dovrò far loro le docce.
@Fausto: che sono 'sti discorsi? :shock: Fai il bravo, neh?!?!?!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao Roby..![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa