ciao ragazzi questa settimana e stata tragica scusatemi tanto per la mia assenza,ma mia moglie e stata via per questa settimana ritorna stasera dall'ucraina e andata a farsi mettere apposto i denti la che si risparmia.
Io invece sono rimasto qua con mia figlia di 4 anni il 19 aprile

Avendo la casa ancora sotto sopra sono stato costretto a lasciarla un po di giorni da mia cognata (che abita a 40 km da dove abito io) e poi un po con la mia sorella.
E stata durissima sapete mia figlia a iniziato a rimanere a dormire da mia cognata domenica sera scorsa poi martedi sera sono andato a trovarla e dopo non voleva piu lasciarmi pur avendo il suo cuginetto quasi della stessa eta'.La convinco e alla fine mi fa andare a casa,alle 22 / 22/30 mia cognata mi richiama dicendomi che mi a figlia non voleva piu dormire :cry: e cercava me gli ho parlato per telefono e sentirla che piangeva e che diceva che voleva tornare a casa con me non potete immaginare che effetto mi ha fatto quasi piangevo pure io.Allora ho preso la macchina e sono corso a prenderla da martedi ha dormito sempre con me,percio ho dovuto fare diversamente alla mattina prima di andare a lavoro la portavo da mia sorella che (abita 20 km da dove abito io) immaginate avanti indietro avanti e indietro con la macchina. :shock: poi alla sera quando uscivo dal lavoro la ritornavo a prendere. E stata durissima e forse stressante per mia figlia che cercava sua madre ogni tanto.Mia moglie e dovuta correre la per forza,Un dente che era gia andato alla fine sabato gli si e rotto un dente davanti e si vedeva tanto e con il lavoro di ristorazione che fa non era possibile che andasse a lavoro con un dente spezzato.Percio e dovuta partire.Poi non avendo i nonni qua non avendo ancora la cucina montata e io per giunta lavorando mi sono arrangiato in questo modo che vi ho raccontato.Piu tardi parto per l'aereoporto di treviso dove arriva la mia mogliettina.Non vedo l'ora ragazzi ! Scusate se vi ho trattenuto cosi tanto ma volevo dirvi che non ero scappato come tanto tempo fa ma avevo questo problema.Io se non ci sono vi penso sempre.PREVIT RAGAZZI!