FAUST50 ha scritto:Gorgio,EVVAI stai diventando ottimistamiranda453 ha scritto:Siamo alla fine di un giorno ma domani avremo altre occasioni per cui coraggio![]()
![]()
Mentivo a me stesso tanto per illudermi
FAUST50 ha scritto:Gorgio,EVVAI stai diventando ottimistamiranda453 ha scritto:Siamo alla fine di un giorno ma domani avremo altre occasioni per cui coraggio![]()
![]()
ecco un altra delusione boia famiranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Gorgio,EVVAI stai diventando ottimistamiranda453 ha scritto:Siamo alla fine di un giorno ma domani avremo altre occasioni per cui coraggio![]()
![]()
Mentivo a me stesso tanto per illudermi![]()
FAUST50 ha scritto:ecco un altra delusione boia famiranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Gorgio,EVVAI stai diventando ottimistamiranda453 ha scritto:Siamo alla fine di un giorno ma domani avremo altre occasioni per cui coraggio![]()
![]()
Mentivo a me stesso tanto per illudermi![]()
krassevo ha scritto:Comunque non capisco perche alcuni di voi stanno male ......![]()
Buona notte.
FAUST50 ha scritto:Buonanotte a domani forse![]()
molti di noi non meritano la situazione che stanno vivendo,ma la vita molte volte non ci rende merito.krassevo ha scritto:Comunque non capisco perche alcuni di voi stanno male ......![]()
Buona notte.
miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:Comunque non capisco perche alcuni di voi stanno male ......![]()
Buona notte.
Strano.......
'Notte Albertone![]()
FAUST50 ha scritto:molti di noi non meritano la situazione che stanno vivendo,ma la vita molte volte non ci rende merito.krassevo ha scritto:Comunque non capisco perche alcuni di voi stanno male ......![]()
Buona notte.
buonanotte
tigromio ha scritto:Buonasera a tutti .
Ultimamente gira un' aria strana nel forum , detto da uno che scrive poco ma che legge abbastanza spero di sbagliarmi
miranda453 ha scritto:Stellin67 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona serata.
Ho letto del sondaggio e non capisco che sta succedendo qua dentro.
So solo che non mi piace.
Io sono l'ultima arrivata e forse sarò inopportuna ma, da estranea, mi sento di dire che concordo in pieno...
Non sei inopportuna, anzi siamo noi a farci una figuraccia nel farti leggere cose che nemmeno io comprendo.
Forse sono rincoglionito per l'etá ma ho l'impressione che si stia " giocando " malamente con troppi sottointesi che non tutti gradiscono e nemmeno io che qui bazzico da anni.
Quando la redazione ha appreso che consideravano questa area come " casa nostra " ne sono stati orgogliosi per cui anche a casa mia, quella vera, mi irrito se non capisco.
Pazienza, vediamo quanto dura questa commedia e, perfavore, nessun MP, se c'è qualcosa da dire al riguardo siamo abituati a leggerlo tutti.
E che la notte porti consiglio.
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:Comunque non capisco perche alcuni di voi stanno male ......![]()
Buona notte.
Strano.......
'Notte Albertone![]()
Mi dispiace solo che una persona e purtroppo non si sa chi ha toccato Taty Rosberg Fausto Sandro Sergio Ivan
E poi sento dire che queste cose non dovevano esserci.
Infatti non dovevano capitare perche hanno toccato persone che non hanno mai fatto nulla di male.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa