Magari con i suoi poteri ti aggiusta anche la gamba !!sagamore ha scritto::shock: :shock: :shock: Cavoli Ivan i tuoi poteri magici le hanno raddrizzate![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:...la cosa mi pare quantomeno strana ma NON sono esperto di Apple e magari Taty ti potrà di certo aiutare.
Se si trattasse di un PC Windows basta che le salvi sul disco interno e le visualizzi con il "visualizzatore immagini". Una volta "ruotate" nel verso giusto, quando le chiudi, ti chiede se devi salvarle e lui le salva nella modalità visualizzata.
Caricandole poi sul sito dovrebbe mostrarle correttamente.
In alternativa...basta dire a Fabrizio il verso giusto per tenere l'I-pad in mano quando fa le foto!!! :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando, salutamelo! :wink
Buona sera a tutti!
Oggi giornatona piena di lavoro, e ho tempo solo adesso di salutarvi.
Anche se a dirla tutta avrei potuto aprire il post del buon giorno odierno prima di Nama (intorno alle 6).
Comunque, problema foto girate:
facendo le foto con l'iPad vengono salvate nell'app immagini. Purtroppo per postarle sul forum lui non ci riesce (come non ci riesco io), perché ci vorrebbe un'app che interagisca con l'app Immagini (come Facebook, o Twitter, ad esempio).
E quindi lui le manda a sagamore: e forse qui si crea il problema, cioè lei quando le riceve, dovrebbe salvarle sul disco fisso e in caso di necessità ruotarle (ma da come ho capito lei fa proprio così).
Però, sempre da come ho capito, lei nel pc (anzi...anche lei ha il MacBook come me) le vede già giuste (presumo nel programma "Anteprima"), poi le carica sul forum e si girano. Si potrebbe spiegare se venissero girate di 90° (cioè una verticale viene messa in orizzontale), ma che si girino di 180° non me lo riesco neppure io a spiegare :shock:
Dopo una corsa di 5,5 km ora mi preparo la cena e poi a nanna.
Domattina visita dalla dietista: forse si metterà a piangere, o farà la OLA quando mi vedrà entrare, perché da inizio giugno 2012 (ultima visita da lei) a oggi sono a -7,5 kg (e in generale in un anno, da agosto 2011 a oggi, - 17,5 kg).
Buona serata a tutti!
Ci sono riuscita senza sapere come mi spiego:
quando ricevevo le foto dall'ipad le scricavo nel download come il solito e da la le inserivo sul forum,
ieri ho fatto ordine e le ho scaricate x non perderle in "iphoto" stassera convinta di postarle rovesce xchè non avevo letto le recensioni di Nama e Taty con grande sorpresa sono diritte
questa la do sul naso al genio Apple che abita in casa
comunque GRAZIE AMICI
vanni.390 ha scritto:Magari con i suoi poteri ti aggiusta anche la gamba !!sagamore ha scritto::shock: :shock: :shock: Cavoli Ivan i tuoi poteri magici le hanno raddrizzate![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Mariateresa come va il gambaletto ??
un saluto a tutti e buona serata a tutti .
si sta atrofizzando il muscoletto,il che non e' bene.sagamore ha scritto:vanni.390 ha scritto:Magari con i suoi poteri ti aggiusta anche la gamba !!sagamore ha scritto::shock: :shock: :shock: Cavoli Ivan i tuoi poteri magici le hanno raddrizzate![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Mariateresa come va il gambaletto ??
un saluto a tutti e buona serata a tutti .
Va :? tutto storto in questo periodo :?
Il gessetto si è allargato e mi fa meno male,grazie Vanni
Grande Serena! Questa è anche la mia "tattica"RobyA112 ha scritto:@krassevo: pure io sono sempre stato timido, ma tanto! infatti è stata Serena a tampinarmi![]()
RobyA112 ha scritto:@Taty: ma ti riconosceremo a Sale o sei diventata una lastra che cammina? :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi: complimenti veramente, perchè so quanto impegno sia necessario per raggiungere quei risultati :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa