krassevo ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dai non fatemi stare ancora male :cry: :cry: :cry: :cry:
lo detto anche con faust50 questo proprio non riesco per via del battesimo figlio di mio nipote.Ma sto facendo un bel pensierino su quello di ottobre.
L'unica cosa che mi rende perplesso?E che a quello di ottobre non si sara in tanti.Almeno credo poi spero di sbagliarmi e lo spero davvero.Perche se si e in tanti allora la cosa cambia.
E non prendetemi in giro perche, anche se non si direbbe sono un po timido. E se si e in pochi mi sentirei un po in imbarazz

rmai voi vi conoscete tutti e quando vi vedete avete da scambiarvi discorsi.E io???? Boh comunque ci sto pensando parecchio su.
Mi piacerebbe vedere anche le octavia rs di quelcuno di voi,Quella di RobyA112 la fabia di TatyRS e anche poi tutte le altre.
E tu pensi che quel manipolo di Skodsiti che s'è riunito la prima volta non aveva le tue stesse perplessità? (vedi foto)
Non ci si conosceva, eppure ci siamo trovati partendo da vari luoghi (Torino, Varese, Brescia, Treviso, Milano, Lecco), qualcuno s'è perso per strada, uno purtroppo non ha più potuto esserci, altri ne hanno saltato qualcuno, uno ne ha saltato uno e uno è stato presente a tutti (indovina chi)
Parecchi raduni hanno avuto gente nuova e anche questa volta ci sarà qualcuno che s'affaccerà per la prima volta.
Tanti o pochi non fa differenza, fidati.
Io mi sono iscritto nel forum per avere notizie sull'auto e poi guarda cosa è successo. :shock:
La frase che c'è nella firma di Miranda/Giorgio/Presidente spanellato ed ora panellato è stata coniata da un carissimo amico che avendo visto cosa s'è creato dal forum diceva spesso:
"Presidente, ma ti rendi conto?" Una frase semplice ma che racchiude una grande verità.
Forse nessuno crederà a quello che sto per dirti.
Anch'io sono un timido :thumbup: