Buon pranzo a tutti quanti
Le lasagnette di mamma sono tiepide al punto giusto
SALUDOSssss
Le lasagnette di mamma sono tiepide al punto giusto
SALUDOSssss
Stellin67 ha scritto:Buongiorno nuova famiglia
Ieri ho latitato ma tutta colpa di Struffy (Serpinik) che mi ha portata a Santo Stefano D'Aveto... La nostra prima gita fuori porta![]()
krassevo ha scritto:Stellin67 ha scritto:Buongiorno nuova famiglia
Ieri ho latitato ma tutta colpa di Struffy (Serpinik) che mi ha portata a Santo Stefano D'Aveto... La nostra prima gita fuori porta![]()
ciao Simona! Bravi bravi!![]()
Anche a te ti mando un saluto da dove mi trovo adesso cioe` Ucraina!
![]()
![]()
![]()
![]()
Belin sempre colpa mia!Stellin67 ha scritto:Buongiorno nuova famiglia
xrono ha scritto:ciao e buongiorno a tutti!
scusate...sono nuovo e avrei bisogno di alcuni consiglio sulla roomster e sui concessionari di Roma( ho letto molte critiche) per acquistarla.
Dove posso scrivere?
Grazie
Leonardo
domingo19 ha scritto:Buonpranzo a tutti . Questa è la temperatura che segna la mia auto adesso....
Buon ppomeriggio.
renato415 ha scritto:Ciao a tutti, prima di tutto, anche se in ritardo, tanti auguri a Cristina.
@GIOGOTTI, molto carina, ma cos'è quella cosa bianca a cui s'appoggia ?
Oggi piccola pausa per esame medico, risultato :cry: :cry: :cry: :cry: il peggiore di tutti.....................devo mettermi a dieta !
renato415 ha scritto:Ciao a tutti, prima di tutto, anche se in ritardo, tanti auguri a Cristina.
@GIOGOTTI, molto carina, ma cos'è quella cosa bianca a cui s'appoggia ?
Oggi piccola pausa per esame medico, risultato :cry: :cry: :cry: :cry: il peggiore di tutti.....................devo mettermi a dieta !
domingo19 ha scritto:Buonpranzo a tutti . Questa è la temperatura che segna la mia auto adesso....
Buon ppomeriggio.
agricolo - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa