Buona serata
willy1971 ha scritto:Buongiorno!
Giusto perchè lo sappiate: porto ancora i postumi della grigliata di ieri a pranzo!
La mia settimana non è intera.....ho due giorni di corso in mezzo e venerdì pomeriggio molto light.
Giusto per fare un po' di invidia.
marcomille2009 ha scritto:Buona sera e buona cena. ....oggi è stata davvero dura. ...quando ci sono queste settimane spezzate e ponti. ....poi sembra che caschi il mondo :shock: .....sono cotto. ....buon tutto a todosssssss
SALUDOSssss
ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona sera e buona cena. ....oggi è stata davvero dura. ...quando ci sono queste settimane spezzate e ponti. ....poi sembra che caschi il mondo :shock: .....sono cotto. ....buon tutto a todosssssss
SALUDOSssss
Dai la colpa al ponte, alla settimana spezzata, ecc. ecc.
Sappiamo noi di chi è la colpa![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona sera e buona cena. ....oggi è stata davvero dura. ...quando ci sono queste settimane spezzate e ponti. ....poi sembra che caschi il mondo :shock: .....sono cotto. ....buon tutto a todosssssss
SALUDOSssss
Dai la colpa al ponte, alla settimana spezzata, ecc. ecc.
Sappiamo noi di chi è la colpa![]()
![]()
![]()
Ah ah ah ah ah ah
doby651 ha scritto:Buona serata a tutti!
@Willy la 4C è davvero notevole l'ho vista/ammirata alla prova fatta da Jeremy Clarkson nel settembre scorso sul lago di como.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa