FAUST50 ha scritto:Giovanni,si sapeva , si sapeva, machiseneGIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e lo sai che il 26 arriva a BRESCIA e noi siamo a gozzovigliare in quel di Berceto?GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti e BUONA DOMENICA!
...solidarietà ad Ale per i disastri del meteo............
...e' iniziato il GIRO D'ITALIA e....avete notato quante SKODA?.....e' l'auto ufficiale del Giro!!!..............
...la mia bimba sta partecipando ad una manifestazione canora di Iseo chiamata "Rosa d'oro"!!!.........patrocinata dallo Zecchino d'Oro dell'Antoniano di Bologna....
..a dopo.............!
ah! dimenticavo!!
- 21 al raduno!!!
aiaiaiaiaiai, Gotti non hai fatto i conti giusti
zitto zitto, non dirlo a nessuno mi hanno detto che le macchine che hanno partecipato al giro le regalano a quelli che sono all'arrivo![]()
..ciao Faust!...non credere che mi dispiace tanto......purtroppo quando nel lontano Febbraio abbiamo stabilito la data del raduno...non sapevo della data del Giro..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAZIENZA la Skoda la comprerò.........(come sempre fatto)!!, ti raccontero'
Ma chissenefrega del Giro, a me i ciclisti poi stanno anche poco simpatici.GIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Giovanni,si sapeva , si sapeva, machiseneGIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e lo sai che il 26 arriva a BRESCIA e noi siamo a gozzovigliare in quel di Berceto?GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti e BUONA DOMENICA!
...e' iniziato il GIRO D'ITALIA e....avete notato quante SKODA?.....e' l'auto ufficiale del Giro!!!..............
...la mia bimba sta partecipando ad una manifestazione canora di Iseo chiamata "Rosa d'oro"!!!.........patrocinata dallo Zecchino d'Oro dell'Antoniano di Bologna....
..a dopo.............!
ah! dimenticavo!!
- 21 al raduno!!!
zitto zitto, non dirlo a nessuno mi hanno detto che le macchine che hanno partecipato al giro le regalano a quelli che sono all'arrivo![]()
..ciao Faust!...non credere che mi dispiace tanto......purtroppo quando nel lontano Febbraio abbiamo stabilito la data del raduno...non sapevo della data del Giro..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAZIENZA la ?koda la comprerò.........(come sempre fatto)!!, ti raccontero'
..me èl sèrè mià!!!......credimi Faust.......avevo sentito che il Giro arrivava a BRESCIA....ma il 26 giuro no!!!!...altrimenti avrei spostato a SETTEMBRE!!!......ora cosa facciamo???? :?:
rosberg ha scritto:TatyRS, sei arrivata tardi: Giogotti aveva già messo lui il -21...
FAUST50 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buonanotte!!
buon riposo
ma tu quanto dormi
hai qualche ghiro o orso in familia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ma chissenefrega del Giro, a me i ciclisti poi stanno anche poco simpatici.GIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Giovanni,si sapeva , si sapeva, machiseneGIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e lo sai che il 26 arriva a BRESCIA e noi siamo a gozzovigliare in quel di Berceto?GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti e BUONA DOMENICA!
..a dopo.............!
ah! dimenticavo!!
- 21 al raduno!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAZIENZA la ?koda la comprerò.........(come sempre fatto)!!, ti raccontero'
..me èl sèrè mià!!!......credimi Faust.......avevo sentito che il Giro arrivava a BRESCIA....ma il 26 giuro no!!!!...altrimenti avrei spostato a SETTEMBRE!!!......ora cosa facciamo???? :?:
Nun ce provà a spostare il raduno, eh? :hunf:
FAUST50 ha scritto:mah!
io stavo guardando il cavallo, miiii che bel cavallocon i saltelli che fanno le "bottiglie"si puo' fare il burro
![]()
io stavo guardando il cavallo, miiii che bel cavallocon i saltelli che fanno le "bottiglie"si puo' fare il burro
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa