ivanpg ha scritto:Eccomi qui :lol:
Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Sono andato in centro con Antonella a far colazione, poi un giretto sul lungolago e infine sono andato a trovare la mamma. Se non si cambia idea oggi pomeriggio si prende la moto e si va a Varenna
@ Marco, bentornato. Occhio che con i piedi a mollo le piante mettono radici![]()
@ Vanni, fai tanti auguri a Cristina. Marco ti ha detto che dev'essere una principessa, Te la ricordi la favola della "Principessa sul pisello" :?:![]()
@ Domenico, a proposito del "provare tutto" che hai scritto ieri, la fregatura è se poi piace, pensa quanti anni buttati via :XD: :XD: :XD:
@ Renato come va? Tutto bene? Mi raccomando se vieni al fresco chiama :thumbup:
@ Roby abbi pazienza vedrai quando crescono sarà tutto diverso. Io e Antonella ieri eravamo soli, la piccola è in zona di Avellino e la grande è rimasta a dormire da una sua amica. Perlomeno così ha detto :shock: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:Eccomi appena tornato da Varenna. Bel giro con lo scooter.
ivanpg ha scritto:Eccomi appena tornato da Varenna. Bel giro con lo scooter.
vanni.390 ha scritto:Buona serata a tutti
la Principessa vi ringrazia tutti, vuol precisare che lei non è sul pisello !!
i piselli li fa saltare in padella![]()
![]()
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Eccomi appena tornato da Varenna. Bel giro con lo scooter.
Ehi! Non vale!!!!
Te ne approfitti perchè abiti li vicino... (...che invidia!)
Ma se non sbaglio si tratta di quella villa all'ingresso di Varenna di fronte al nuovo parcheggio coperto???
Mi sembra ieri e se avessi saputo di certi bei 'scorci' ci sarei entrato!
@Vanni: guarda che bei pesaggi per provare la Nikon di Bea!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
miche72 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti gli amici, Ivan sono tutti splendidi i posti dalle tue parti?
ivanpg ha scritto:miche72 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti gli amici, Ivan sono tutti splendidi i posti dalle tue parti?
Varenna ha un bel paesaggio, ma girando per il lago se ne trovano di posti e di ville.
Ma i laghi lombardi hanno tutti un certo fascino e posti belli da vedere.
Per il Lago Maggiore chiedere a Willy
Per il Lago d'Iseo chiedere a Giogotti
Per il lago di Garda chiedere a Taty, visto che ci sta andando spesso :lol:
Kentauros - 1 mese fa
FAUST50 - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa