Buongiorno a tutti, quelli belli e quelli brutti, vi leggo solo ora e siete sempre dei buontemponi.
miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti, quelli belli e quelli brutti, vi leggo solo ora e seiete sempre dei buontemponi.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti, quelli belli e quelli brutti, vi leggo solo ora e seiete sempre dei buontemponi.
Mi meraviglio che entri solo ora in OT :?
Ho delle strane sensazioni![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti, quelli belli e quelli brutti, vi leggo solo ora e seiete sempre dei buontemponi.
![]()
![]()
![]()
In verita' dovresti vedere a che ora ero in Skoda per verifcare la mia presenza assidua, che poi mi sia completamente dimenticato di entrare in Off Topic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti, quelli belli e quelli brutti, vi leggo solo ora e seiete sempre dei buontemponi.
![]()
![]()
![]()
In verita' dovresti vedere a che ora ero in Skoda per verifcare la mia presenza assidua, che poi mi sia completamente dimenticato di entrare in Off Topic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma di qua si scrivono caxxate e ci si diverte![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Tutti ancora a letto?
Cosa aspettate ad alzarvi e godervi un'altra giornata?![]()
Ieri sono latitato da forum a causa della sistemazione del televisore.
Ho preso questo
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE32B6000VWXXC/index.idx?pagetype=prd_detail
Spero d'aver speso bene i miei soldini
Oggi piove, speriamo che per il fine settimana torini il bel tempo :?
ivanpg ha scritto:Rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ahahhaha
Ottimo acquisto la TV!!! la qualità video dev'essere ottima!
Beato il moroso della Isoardi....![]()
Porca miseria...ma io e te viaggiamo sempre sulla stessa frequenza...
Ancora una volta mi hai fregato le parole...dalla tastiera...
Ivan...e pensa che nella foto che hai riportato non rende nemmeno benissimo a mio parere.
Ma su Skype non c'è nessuno stasera?
Va beh...andrà a cena.
Ne avevo trovata un'altra, ma non ho voluto metterla per non scandalizzare nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:buon giorno a tutti,piu che altro buona sera
dopo il black out del monitor del pc ieri sera,ritorno a scrivere(dopo aver fregato il monitor a mia nipote) :lol: :lol:
probabilmente non funziona il rele' che fa' accendere le lampade.
ora ha amesso di piovere,e si vede la neve sui monti,magari domani vado a dare una calpestata
ivan'' bella la tv,ma gli euro quanti erano??? lo fa' il caffe'?
ciao jo
Meno male che lo ha ammesso, prima cosa faceva, pioveva e diceva che non era vero?![]()
![]()
? 789.00 contro ? 899.00 della Sharp![]()
Vrs-2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:buon giorno a tutti,piu che altro buona sera
dopo il black out del monitor del pc ieri sera,ritorno a scrivere(dopo aver fregato il monitor a mia nipote) :lol: :lol:
ora ha amesso di piovere,e si vede la neve sui monti,magari domani vado a dare una calpestata
ciao jo
Meno male che lo ha ammesso, prima cosa faceva, pioveva e diceva che non era vero?![]()
![]()
per i clienti del Centro commerciale il Gigante, se iscritti sul sito con la loro bluecard, lo diamo a... ( Ivan siediti! ) 649 euro!!!
Comunque ottimo acquisto! Contrasto e neri da paura!!! Io ho appena esaurito i 40 pollici della stessa serie, collegati in HDMI direttamente al blu-ray in full-hd!
B A V A ! ! !
Volevo prenderlo anche io ma ho altre spese in programma...
gasato70 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:buon giorno a tutti,piu che altro buona sera
ciao jo
![]()
per i clienti del Centro commerciale il Gigante, se iscritti sul sito con la loro bluecard, lo diamo a... ( Ivan siediti! ) 649 euro!!!
Comunque ottimo acquisto! Contrasto e neri da paura!!! Io ho appena esaurito i 40 pollici della stessa serie, collegati in HDMI direttamente al blu-ray in full-hd!
B A V A ! ! !
Volevo prenderlo anche io ma ho altre spese in programma...
Ciao Simone, visto che sei "del mestiere"... volevo chiederti:
1) E' meglio: LCD? LED? PLASMA? (se puoi motivarlo grazie)
2) SAMSUNG sembrano molto belli, ( mi lascia un pò perplesso la validità del prodotto, andando in un centro assistenza SAMSUNG ho trovato parecchi che lamentavano vari problemi...) ma ho sentito che i PANASONIC sono meglio, ancora più di PHILIPS e SONY. Vero??
3) Ho un LOEWE 32 pollici, ha 12 anni ed è ancora più che buono. Ha prodotti di questo tipo? Anche se sicuramente non avrà gli stessi prezzi, ma credo che possa essere una spanna al di sopra di tutti... Ciao...! Sergio.![]()
![]()
Rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ahahhaha
Ottimo acquisto la TV!!! la qualità video dev'essere ottima!
Beato il moroso della Isoardi....![]()
Porca miseria...ma io e te viaggiamo sempre sulla stessa frequenza...
Ancora una volta mi hai fregato le parole...dalla tastiera...
Ivan...e pensa che nella foto che hai riportato non rende nemmeno benissimo a mio parere.
Ma su Skype non c'è nessuno stasera?
Va beh...andrà a cena.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa