Ciao combriccola! Eccomi qua, tra ieri e oggi mi son letto quindici giorni di forum: pareva la treccani!

Qui a Genova tempo grigio e piogerellina intermittente tipica della settimana santa... Solidarietò a Taty per la Fabietta ed anche a Roby per il suo Skodone, ma soprattutto per il suo amico, e grazie a tutti quelli che hanno scritto belle parole per il sottoscritto in questi giorni; dunque, veniamo al mio problema, anzi problemi, perchè sono due, sigh... mi sono "beccato" contemporaneamente delle emorroidi trombizzate ed una infiammazione prostatica causata probabilmente dalle prime, il fatto è che sto popo di roba non mi causa un granchè di dolore, ma grossi problemi di carattere "idraulico" che mi hanno praticamente costretto a smettere di lavorare, il che mi ha mandato letteralmente a terra il morale, senza contare il danno economico, visto che se non lavoro non vedo un euro... ora, visto che il piatto piange, domani provo a vedere se riesco a lavorare in orario diurno -almeno tanto da fare quelli delle spese... spero di riuscirci, la settimana prossima dovrei avere un altra visita dal proctologo, il quale comunque mi ha già detto che probabilmente dovrò farmi operare, cosa che, lo ammmetto, mi fa paura... Ecco, questi sono i miei problemi, niente a confronto di certe cose, lo so, però, credetemi, è un gran fastidio; ovviamente, a meno che non piova, in macchina cercherò di stare il meno possibile, quindi a riscriverci nei prossimi giorni.
@F978: ho letto di una tua convalescenza, cosa ti è successo?
Buona serata a tutta la combriccola!