krassevo
0
tigromio ha scritto:Buona domenica a tutti .
@Marco : proprio belle ste foto
@ krassevo : Buon viaggio a tutta la famigliola !!!!!! al ritorno cambia gli ammortizzatori posteriori![]()
:lol: :lol: :lol:
Grazie!
tigromio ha scritto:Buona domenica a tutti .
@Marco : proprio belle ste foto
@ krassevo : Buon viaggio a tutta la famigliola !!!!!! al ritorno cambia gli ammortizzatori posteriori![]()
domingo19 ha scritto:Mizzica mi avete scoperto![]()
![]()
Ormai non c'è più privacy .... Se invece del topo stavo cercando la topa?:XD: :XD:
A parte gli scherzi le foto sono bellissime e spettacolari!!
Ma lo sapevate che il nostro astronauta , Luca Parmitano, è di Paternò ? Orgoglio del mio paesetto
Buona domenica a tutti e buone ferie a chi lo è già e buon viaggio a chi è partito.
domingo19 ha scritto:Mizzica mi avete scoperto![]()
![]()
Ormai non c'è più privacy .... Se invece del topo stavo cercando la topa?:XD: :XD:
A parte gli scherzi le foto sono bellissime e spettacolari!!
Ma lo sapevate che il nostro astronauta , Luca Parmitano, è di Paternò ? Orgoglio del mio paesetto
Buona domenica a tutti e buone ferie a chi lo è già e buon viaggio a chi è partito.
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
innanzitutto buon viaggio a Krassevo, che deve affrontare un lungo viaggio :thumbup:
A tutti gli altri auguro una buona domenica :-D
Buona domenica Momina, buon lavoroStellin67 ha scritto:Buona domenica a tutti
Io vado a lavorare:cry: :evil:
krassevo ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
innanzitutto buon viaggio a Krassevo, che deve affrontare un lungo viaggio :thumbup:
A tutti gli altri auguro una buona domenica :-D
Grazie krassugna! Mi ci vuole proprio!
La mia schiena ieri mi ha fatto il regalino! Ho dovuto farmi fare una puntura da Gaia ieri appunto, ma stamattina e anche adesso ho dinuovo male! :evil: :evil: Prima di partire mi faro' un altra dose di voltaren e muscoril![]()
![]()
Ciao!
Piu tardi vi scrivo per il saluto definitivo :thumbup: :thumbup: ora vado a riposare![]()
Ah buona pappa eh! Io ho gia pranzato![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!...in attesa di un bagno in piscina vi leggo................ :shock:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa