marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:FAUST50 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Guardate questa 500 che mi e' capitata questa mattina, e' tutta tappezzata di erba
roba da matti :shock: :shock: :shock: :shock:
Soccia.......potevi annaffiarla.......ha ha ha ha ha ha....quel posticino io me lo conosco mi sa.....
SALUDOSssss Biancone....allora mi fai vedere una foto con la mia capigliatura......anzi scusa alla Balotelli che l'è mei!!!! 8) 8) :lol: :lol:
eccome se lo conosci
se proprio ci tieni
oh! mamma che spavent
Beh dai ....anche no...anche se avevi detto che ti si vedeva lo scalpo...... 8) 8)![]()
SALUDOSsss e P.S. se apro un topic su tutto quello che ci ha dato come emozioni AYRTON SENNA mi sgridi??![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:FAUST50 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Guardate questa 500 che mi e' capitata questa mattina, e' tutta tappezzata di erba
roba da matti :shock: :shock: :shock: :shock:
Soccia.......potevi annaffiarla.......ha ha ha ha ha ha....quel posticino io me lo conosco mi sa.....
SALUDOSssss Biancone....allora mi fai vedere una foto con la mia capigliatura......anzi scusa alla Balotelli che l'è mei!!!! 8) 8) :lol: :lol:
eccome se lo conosci
se proprio ci tieni
oh! mamma che spavent
Beh dai ....anche no...anche se avevi detto che ti si vedeva lo scalpo...... 8) 8)![]()
SALUDOSsss e P.S. se apro un topic su tutto quello che ci ha dato come emozioni AYRTON SENNA mi sgridi??![]()
![]()
![]()
![]()
V A D I C :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:![]()
![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:Buona sera krassugni!
Ancora due giorni e vado in ferie e domenica si parte!![]()
![]()
![]()
Posso fare una domanda? Ma e cambiato qualcosa in forum o rimane sempre tutto come'?
Leggendo tutto l'ambaradam di la' (topic aperto da Miranda) mi sono preso paura! Marco che adesso chiede se puo aprire un topic di Airton![]()
![]()
Ma ci sono regole nuove?![]()
![]()
@Fausto con quel taglio hai 20 anni in meno! Bravo stai benissimo! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao Krassugni vado a fare la pappa per me e Francy,
FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:Buona sera krassugni!
![]()
![]()
Posso fare una domanda? Ma e cambiato qualcosa in forum o rimane sempre tutto come'?
Leggendo tutto l'ambaradam di la' (topic aperto da Miranda) mi sono preso paura! Marco che adesso chiede se puo aprire un topic di Airton![]()
![]()
![]()
@Fausto con quel taglio hai 20 anni in meno! Bravo stai benissimo! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
tutto come prima,meglio di prima.
Guarda che Marco stava scherzando
FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:Buona sera krassugni!
![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:Buona sera krassugni!
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male,
avevo visto un tuo post a nome "admin" e mi ero già spaventata :shock:
Ciao Faust![]()
miranda453 ha scritto:Boh, sarò rinc.to ma io non l'ho visto un messaggio con nome admin :shock:
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa