marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Boh, sarò rinc.to ma io non l'ho visto un messaggio con nome admin :shock:
No era un post di @faust50 con ben scritto...
Amin
.........
D'ora i poi tutti gli O.T. verranno spostati in apposita sezione..... :shock: :shock: mi ero già preoccupa![]()
![]()
![]()
Magari era una burla del Biancone che poi l'ha fatto svanire.... 8) 8)
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Boh, sarò rinc.to ma io non l'ho visto un messaggio con nome admin :shock:
Amin
.........
D'ora i poi tutti gli O.T. verranno spostati in apposita sezione..... :shock: :shock: mi ero già preoccupa![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Boh, sarò rinc.to ma io non l'ho visto un messaggio con nome admin :shock:
Amin
.........
![]()
![]()
non era una burla da parte mia,e' stato tutto ripianato.
ragazzi tutto tranquillo
FAUST50 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Boh, sarò rinc.to ma io non l'ho visto un messaggio con nome admin :shock:
Amin
.........
![]()
![]()
non era una burla da parte mia,e' stato tutto ripianato.
ragazzi tutto tranquillo
TatyRS ha scritto:*** gran respiro di sollievo ***
Ciao Pres.
Buona notte a tutti![]()
Stellin67 ha scritto:Buonanotte a tutti voi, miei nuovi amici
Buona notte a te e grazie della tua presenza :thumbup:Stellin67 ha scritto:Buonanotte a tutti voi, miei nuovi amici
se Giorgio permetteStellin67 ha scritto:Buonanotte a tutti voi, miei nuovi amici
ciao RobyRobyA112 ha scritto:Buonasera a tutti!
Giornatina movimentata nel forum, oggi, eh?
Un saluto particolare a Sco che raramente scrive, ma penso sempre o quasi legga![]()
sagamore ha scritto:vanni.390 ha scritto:Sperando che non ci sia un muro in fondo alla discesa
Se no son dolori !!
@ Giorgio e Simona ,auguri e figli skodati !!![]()
Stamattina quando ho visto questo topic mi è preso un colpo :shock:
"o madonna il presidente con il caldo ha cambiato donna" si vede che non seguendo molto il forum me l'ero perso :shock:
adesso con calma e sangue freddo ho riletto il topic di ieri e sono felice 2 volte
1° x Serpinik e Stellina a cui auguro tanta felicità,
2° x Miranda e Maria Grazia ( vi giuro che mi era preso un colpo ) a cui auguro ogni bene.
Che dire ciao a tutti
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa