Ciaoooooo
Fausto ti vedo spento.. va tutto bene?
Fausto ti vedo spento.. va tutto bene?
serpinik ha scritto:Dai che la cosa ti piacemiranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Buon sabato a tutti, qui un altra bella giornata, va benissimo perché il caldo ora é accettabile, oggi ultimo giorno di lavoropoi stasera a Torriglia per la festa con i fuochi artificiali, ovviamente con la mia momina!
@Miranda: Gio ti alleni a fare il suocero? Prossimo step sarà quello di nonno![]()
Ma sai che quando sono partiti per andare in spiaggia li homvisti da lontano e la prima impressione è stata quella di una coppia col passeggino, forse lei aveva il trolley ma l'emozione è stata forte, sembrava così reale :cry:
Minchia, mi ci manca ancora quello e poi sono rovinato 8)
Ciao nonno Gio![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao a tutti cari amici..............ora provo a mettere sul sito di 4R un annuncio di vendita della mia Rs....vediamo quanti contatti ci saranno.....il prezzo richiesto sarà adeguato alle reali condizioni dell'auto (alto)...........per ora vi posto una foto:
willy1971 ha scritto:Buongiorno!
Buon sabato e buon compleanno a.......me!!!
Ieri non sono nemmeno passato per i saluti, non ne ho avuto proprio il tempo: sono scappato dall'ufficio e sono subito passato da casa, doccia, borsa col necessario e di nuovo in macchina con la signora che, vista l'occasione, ha pensato di omaggiarmi (o di omaggiarsi?!) di una serata nel posto qui sotto comprendente percorso wellness e poi piscine con acqua termale all'aperto fino alle 22:00 e cena sulla via del ritorno.
http://www.premiaterme.com/
doby651 ha scritto:Un buon sabato a tutti e un augurio a chi ha qualcosa da festeggiare ...
vero Willy
"B U O N ..............C O M P L E A N N O "
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa