krassevo ha scritto:Buona sera ragazzi.
Mi dispiace dirlo e forse e anche brutto per voi che gia un pochino mi conosciete.
Ho un carattere abbastanza permaloso e quando qualcuno mette in dubbio la mia sincerita' (essendo pura verita) di quello che scrivo e dico ,mi innervosisco molto.
Non immaginavo tutte quelle polemiche nel mio topic aperto sul mio kit xenon.
Lo so e colpa mia perche potevo immaginare che ci fosse stata gente che non era d'accordo sulla mia scelta ,ma come vi ho detto sono permaloso e mi sto rendendo conto che forse non posso stare dentro ad un forum per via del mio carattere.Non lo so devo pensarci.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Percio stavo pensando di allontanarmi per qualche giorno.Anche se la cosa credetemi mi dispiace molto! Ma molto davvero.
In questo periodo di presenza nel forum mi sono attacato molto ad alcuni di voi: Tipo Roby Fausto Taty Vanni Marco Mauro Gasato Gianko Fabio ed altri che non mi vengono in mente altri nomi.
Tutti voi mi avete fatto sempre sorridere dati dei consigli.
Percio ragazzi non ne abbiate a male per favore! Ve lo chiedo con tutto il cuore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non e per cattiveria ma e solo per far passare questo nervosismo che mi e venuto aprendo il topic del mio kit xenon.
Per alcuni di voi posso essere giudicato come bambino o uno che non ha le P..LE ad affrontare un argomento con discussioni. Ma non e cosi ve lo posso garantire.E che sono un tipo molto impulsivo e permaloso e non vorrei che mi capitasse di rispondere male. (cosa che non sono abituato a fare) Ma delle volte (non dico qua) e capitato rendendomene conto dopo della cavolata che ho detto.
Percio ragazzi perdonatemi. Ci si risente piu avanti !
Ma sei fuori??!! :shock:
Prova a fare un altro tipo di riflessione, a vederla da un'altra angolazione: cos'è un forum?
Non è un luogo di confronto?
Tu hai aperto un topic "mettendo in mostra" orgogliosamente un tuo lavoro. L'hai condiviso con altre persone.
Condividere vuole dire sottoporsi anche al parere degli altri. Confrontarsi, appunto.
Non necessariamente i pareri possono essere unanimi. E non necessariamente un parere contrario (o fortemente contrario), purchè espresso con educazione e civiltà, deve essere inteso come negativo (anzi, io trovo le opinioni diverse dalla mia assolutamente più costruttive ed educative di quelle concordanti; il confronto con la diversità è un'opportunità straordinaria da cogliere).
Qui dentro non c'è un'isola di bontà, non ci sono solo pareri favorevoli a prescindere, ci sono persone, c'è vita e quindi opinioni diverse anche se al 98% espresse con civiltà ed educazione.
Io un po' mi sento responsabile di questo tuo stato d'animo, anche se non colpevole e mi spiace molto che tu te la sia presa in questo modo perchè comunque ti stimo e ti reputo una persona positiva, piacevole e in qualche modo "necessaria" al forum.
Niente.....vorrei solo che prima di prendere decisioni balzane o prima di prenderti la proverbiale "pausa di riflessione" riflettessi su quello che ti ho scritto e che è scritto davvero "in amicizia".
Sono convinto che saprai cogliere il senso.
La permalosità e l'impulsività possono a volte "disconnettere" il buon senso, ma mi sembri una persona dotata di un'intelligenza tale da saper trovare il giusto equilibrio.
Un saluto e un.......lampeggio!