Grazie di cuore Sergio, sei sempre fantastico :thumbup:gasato70 ha scritto:AUGURISSIMI A TUTTI........!!!!
I piccoli sono una felicità immensa............!!!!!!
BENVENUTO
GABRIELE
Complimenti anche a tua moglie.....!!!!
Ciao Domenico e tanti auguri ancora alla famiglia intera. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Sergio
si dove vai ???jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:si buongiorno se aspetti un minuto ti mando il biglietto della spesa grazieRobbè82 ha scritto:buondì a tutti!
oggi sto un po meglio,se interessasse a qualcuno, ora mi preparo e vado a far la spesa![]()
![]()
se vuoi te la faccio io oggi :lol: :lol: :lol: :lol:
vanni.390 ha scritto:si dove vai ???jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:si buongiorno se aspetti un minuto ti mando il biglietto della spesa grazieRobbè82 ha scritto:buondì a tutti!
oggi sto un po meglio,se interessasse a qualcuno, ora mi preparo e vado a far la spesa![]()
![]()
se vuoi te la faccio io oggi :lol: :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:Buongiorno
Auguri al novello zio
Io invece stamattina per togliere quella poca neve che è caduta mi sono preso il mal di schiena :twisted:
Si vede che gli anni passano e la pensione si avvicina, passeranno 7 anni e mezzo
Grazie Jo,ora anch'io mi sento più vecio' :?jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno
Auguri al novello zio
Io invece stamattina per togliere quella poca neve che è caduta mi sono preso il mal di schiena :twisted:
Si vede che gli anni passano e la pensione si avvicina, passeranno 7 anni e mezzo
povero vecio' anche te' :lol: :lol: :lol:
AUGURI AL NUOVO BIMBO!!
E allo zione domingo![]()
Grazie Ivan,non ti preoccupare anche quelli più giovani di te hanno il mal di schiena,consolatiivanpg ha scritto:Buongiorno
Auguri al novello zio
domingo19 ha scritto:EVVIVA SONO ZIO per la prima volta!!!!!! Alle 11:30 è nato il mio primo nipotino,si chiama Gabriele e pesa 2kg 170gr.Certo è piccolino,ma lo sapevamo già,ma stanno bene sia mia sorella che il piccolo arrivato.Che ti dicevo,Giorgio, che Ale sarebbe stata veloce?
Paolo se vuoi con un colpo di bisturi a freddo,Ale ti farà diventare una silouette![]()
ma non so come usciresti,lei è ginecologa non chirurgo plastico
![]()
![]()
Grazie di cuoremiranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:EVVIVA SONO ZIO per la prima volta!!!!!! Alle 11:30 è nato il mio primo nipotino,si chiama Gabriele e pesa 2kg 170gr.Certo è piccolino,ma lo sapevamo già,ma stanno bene sia mia sorella che il piccolo arrivato.Che ti dicevo,Giorgio, che Ale sarebbe stata veloce?
Paolo se vuoi con un colpo di bisturi a freddo,Ale ti farà diventare una silouette![]()
ma non so come usciresti,lei è ginecologa non chirurgo plastico
![]()
![]()
Auguri Zio :thumbup:
E' una storia che conosco dall'inizio ed anche M.Grazia ne e' contenta.
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa