Ok è grazie ancora per i consigli

La Yaris di oggi non mi è dispiaciuta ma debbo confermare quanto detto da Sofylove: i materiali degli interni hanno molto di 'plasticoso' e deludono alla vista.
Certo però che nei confronti bisogna tener conto della 'tecnologia' che si compra.
Inoltre bisogna considerare che la versione 'base' hybrid già prevede condizionatore bisogna, 4 alzacristalli elettrici, specchi elettrici, retrocamera e sistema audio con schermo touch con cd mp3 usb (con controllo iPhone/iPod), comandi al volante e Bluetooth.
Tutte cose che, o non si trovano su vetture medio piccole o che si pagano molto!
Per curiosità poi sono entrato nel concessionario Renault accanto ed ho visto la nuova Clio. La linea è piacevole (anche se troppo grande per quel che cerchiamo) ma con degli interni 'imbarazzanti'! Sembrava che fossi nell'auto di Barman :shock:
Comunque la tecnologia ibrida mi intriga non poco (e ai costi di un diesel) e tolte le opzioni a gas (metano/GPL) non mi resterebbe che un tre cilindri benzina :? (Fabia parlando...)
Per la Yaris Hybrid, con cui penso farò un test drive, gioca a favore in ottica manutenzione l'assenza di cambio e frizione (ha un variatore continuo) e i costi di manutenzione e bollo ridotti.
Sperando che la notte porti consiglio, un saluto a tutti e buonanotte!
Ciao 8)