a_paso
0
gasato70 ha scritto:a_paso ha scritto:E per questa sera finita la giornata lavorativa, si vede che le aziende hanno fatto il ponte :shock: :shock: :shock: zero telefonate in ufficio.
Almeno mi sono portato avanti con altri progetti. :-o :-o
Finita la pioggia 20 minuti fa, ma per questa sera ne arriva dell'altra :?
@GASATO mi raccomando in forma :thumbup: per i dolori alla schiena sia un mio amico che mio papà, con qualche seduta di agopuntura ne hanno tratto giovamento :thumbup: :thumbup:
@NAMA come non quotare il tuo intervento, nelle nostre valli, grazie al settore tessile negli anni 70 - 80 "i a fac i bale dor" (si sono arricchiti![]()
) la gente che parcheggiava l'auto fuori, e nel garage ci metteva un telaio o aprivano una ditta di confezionamento, mi sa che quelli le tasse se non tutti una buona parte..... :? :? :?
Ora la paghiamo tutti noi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Grazie del consiglio... Sono anni che soffro alla schiena... Il tutto per una caduta a 14 anni che miracolosamente non mi ha lasciato "seduto"...
Tentar non nuoce, con tutto quello che ha passato (e sta ancora passando) mio papà, i dottori ci hanno detto che poteva tranquillamente farne e così ha fatto e ti dirò che per circa 6 mesi i dolori si erano alleviati, ora dovrebbe farne delle altre.... vedremo.