RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Stanotte una delle piccole ha fatto un po' tribolare e pure stamattina non era in forma e quindi lagnosa.
Ora sta dormendo speriamo si svegli con una luna migliore.
Per il resto tempo splendido e io chiuso in casa come sempre, se va di lusso esco più tardi ......per andare in farmacia :? :? :?
Anche Serena non è al top della forma, ma le tocca andare al lavoro. Settimana prossima però le hanno rifilato 7 giorni 7 di ferie (aveva chiesto un giorno e se ne deve bruciare 7 :evil: :evil: :evil: ) e potrà riposare un po' dopo il tour de force natalizio.
gianko1982 ha scritto:Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Rieccomi a casa, sono tornato circa un'oretta fa. Approfitto per farvi gli auguri (in ritardo) di Buon Anno e per Ringraziare Marcello, Fiorella e Mauro per le splendide 2 orette passate in loro compagnia. Purtroppo i tempi stretti e l'esigenza di concigliare più gruppi diversi di amici non mi ha permesso di stare con loro 3 molto di più ma confido nel futuro!
Riprendendo il discorso di ieri ta Giorgio e Marcello, personalmente ringrazio (ancora una volta) chi ha reso possibile questo genere di legami tra ex perfetti sconosciuti.
T66 ha scritto::shock:Anche se in ritardo auguri a tutti un buon 2012 anche se l'ho iniziato a letto con l'influenza ed ancora sono come uno straccio comunque questo passa mentre penso a chi sta peggio di me con malattie che la mia a confronto è come se fosse scartare una caramella infatti auguro a tutti i sofferenti malati e non un prossimo positivo e che le sofferenze siano solo un ricordo da dimenticare al più presto.
Buona serata a tutti ciao Tiziano
![]()
miranda453 ha scritto:Saluti !
Stamattina c'era un tempo da lupi, sembrava dovesse nevicare in mezzo alla nebbia, una pioggerellina fine fine faceva scivolare ma siamo sopravvissuti ed è emerso il Sole 8)
Tagliando alla Fabia e 370 euro in meno nel portafoglio ma c'era di mezzo la revisione e il filtro gasolio.
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Saluti !
Stamattina c'era un tempo da lupi, sembrava dovesse nevicare in mezzo alla nebbia, una pioggerellina fine fine faceva scivolare ma siamo sopravvissuti ed è emerso il Sole 8)
Tagliando alla Fabia e 370 euro in meno nel portafoglio ma c'era di mezzo la revisione e il filtro gasolio.
Buonasera Illustrissimo...![]()
U2511 - 2 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa