Raga non riesco a capire dove si trova la sezione per inserire avatar, città etc.... :?: :?: :?:
Help me............
Thanks

Help me............
Thanks
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Raga non riesco a capire dove si trova la sezione per inserire avatar, città etc.... :?: :?: :?:
Help me............
Thanks![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto, gradito ospite..losaitu ha scritto:Giorni fa mi chiedevi se mi ero presentato...
Non qui in Skoda. Io non ho una Skoda ma non importa.. trovo questa stanza più carina delle altre c'è un bel clima e anche se non si parla del mio suv da bauscia me ne frego mi trovo bene lo stesso.. sempre che voi mi accettiate...![]()
Lui guida un SUV esplosivo..miche72 ha scritto:Cosa guidi da bauscia?
Cinque stelle di benvenuto: dai, illuminaci, che super accessori hai? (altoparlanti a parte..SKOELEGANCE2012 ha scritto:BUONGIORNO a tutti sono un nuovo utente di questo bellissimo forum e, sono possessore di una FABIA 1.2 tsi ELEGANCE superaccessoriata.
Felice di essere con VOi TUTTI.
Con un avatar come il tuo dovresti sentirti a tuo agio..renato415 ha scritto:..partenza da Milano -3,5 arrivato nell'Oltrepò -9
RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti! Stamane verso le 11 ha smesso di fioccare ed è uscito il sole, infatti ora siamo a -5° :shock: :shock: :shock: :lol:
@Taty: ci tieni sulle spine?
@losaitu: io non lo so che suv hai : celodiccelo!!! e comunque è un piacere averti tra noi!
@skoelegance: ovviamente benvenuto tra noi, bel posto di malati che hai trovato :lol: :lol: :lol:
@a_paso: io una ciste l'ho levata 3 settimane fa, ma la visita preliminare la feci a metà settembre: mi è già andata meglio!
Grazie Sig.Moderatore: pigro sono!ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti! Stamane verso le 11 ha smesso di fioccare ed è uscito il sole, infatti ora siamo a -5° :shock: :shock: :shock: :lol:
@Taty: ci tieni sulle spine?
@losaitu: io non lo so che suv hai : celodiccelo!!! e comunque è un piacere averti tra noi!
@skoelegance: ovviamente benvenuto tra noi, bel posto di malati che hai trovato :lol: :lol: :lol:
@a_paso: io una ciste l'ho levata 3 settimane fa, ma la visita preliminare la feci a metà settembre: mi è già andata meglio!
Basta cercare nel forum et volià![]()
Dai che ti diverti un po'!Nama68 ha scritto:Salve a tutti.
Qui sta imperando... il PANICO! :shock:
Le strade (sporche e viscide) immagino si stiano ghiacciando perchè non si spiegano sennò gli scivoloni delle auto!
Mia moglie sta faticando a tornare a casa perchè l'auto gli perde spesso aderenza...
Ora esco e provo a tornare a casa anch'io... :?
Speriamo di arrivare integro!(sia io che l'auto!)
Ciao 8)
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa