sco ha scritto:Provo a rispodere:
Per quanto riguarda la mandria, diciamo che ho lo stesso maneggio di prima
Per i sensori: il mio primo incontro ravvicinato con il muro l'ho a marcia avanti e poi devo andare in retromarcia "per riprendere" la manovra e quindi devo ricordarmi di attivarli prima di iniziare la manovra, contemporaneamente alla disattivazione dello start & stop per non farla spegnere :shock:
Per il resto ti ringrazio per i consigli; io comunque non ho una "danza spagnola" ma un "esploratore norvegese"e non ho neanche un "asciugacapelli"
ma un comune telefonino e TUTTA la parte relativa al "dente blu"
l'ho "saltata" ma stai pur sicuro che, se dovessi acquistare qualcosa di tecnologicamente più evoluto, ti disturberò per capire come effettuare i settaggi.
Nel frattempo è sorto un altro dubbio: nel manuale "dell'esploratore", relativamente, alla sezione radio, nella regolazione dei toni, si fa menzione ad un equalizzatore che io non ho trovato... :shock:
Torno alla domanda iniziale: consigliatemi un esorcista o ditemi come si fĂ ...![]()
marcomille2009 ha scritto:Buon pranzo a tutti
Stefano per il discorso DSG ....si in colonna ha quel comportamento che io ovvio mettendolo in sequenziale e decido io come deve lavorare. ...
Per il resto la radio Bolero ha non solo un equalizzatore ma tante belle cose
Ti allego due foto fatte ora
Se premi il tasto in alto a sinistra con le due note ti si apre un mondo
SALUDOSssss
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Provo a rispodere:
Per quanto riguarda la mandria, diciamo che ho lo stesso maneggio di prima
Per i sensori: il mio primo incontro ravvicinato con il muro l'ho a marcia avanti e poi devo andare in retromarcia "per riprendere" la manovra e quindi devo ricordarmi di attivarli prima di iniziare la manovra, contemporaneamente alla disattivazione dello start & stop per non farla spegnere :shock:
Per il resto ti ringrazio per i consigli; io comunque non ho una "danza spagnola" ma un "esploratore norvegese"e non ho neanche un "asciugacapelli"
ma un comune telefonino e TUTTA la parte relativa al "dente blu"
l'ho "saltata" ma stai pur sicuro che, se dovessi acquistare qualcosa di tecnologicamente più evoluto, ti disturberò per capire come effettuare i settaggi.
Nel frattempo è sorto un altro dubbio: nel manuale "dell'esploratore", relativamente, alla sezione radio, nella regolazione dei toni, si fa menzione ad un equalizzatore che io non ho trovato... :shock:
Torno alla domanda iniziale: consigliatemi un esorcista o ditemi come si fĂ ...![]()
Stefano mi hai fatto morire dal ridere con la "Danza spagnola" e l'esploratore norvegese! :XD: :XD: :XD: (...per non parlare dell'asciugacapelli!Se ti legge la Taty...)
Per risponderti, nella "Danza Spagnola" ho un tasto specifico con il quale si entra in regolazione dei "toni" (alti, medi e bassi) ma senza equalizzatore
Immagino che l'esploratore abbia qualcosa di simile anche se probabilmente nascosta con i comandi del "navigatore"...
Per il tergi, considera che la scala non è lineare ma... inversamente proporzionale! In pratica determini il tempo del controllo al sensore... capito il meccanismo... non lo tocchi più per non impazzirci di nuovo! :lol:
Comunque non mi hai risposto sul parcheggio... "alieno"
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Stefano il cambio lo passo da fermo in manuale e poi fino a che non si libera continuo così
Ma anche in velocitĂ lo passo in drive. ....
Per le funzioni di equalizzazione se guardi le mie due schermate. ...devi scrollare con il ditino e far saltare fuori le altre nascoste sotto
Ciao banda di matti :lol: :lol:
sco ha scritto:... magari te lo offrirò doppio così magari mi spegherai anche come funziona il "dente blu"... :shock:![]()
pcassone ha scritto:Un saluto veloce da bordo piscina, in attesa che Corrado finisca la lezione. Periodaccio che rende il clima familiare pesante, ma speriamo di ritrovare presto la serenità . Certo che un pò di tregua non dispiacerebbe....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa