serpinik ha scritto:@TatyRS: che succede? Perchè il pollice verso?
@Willy: sei un grande :!: c'entra qualcosa il bassista, o chitarrista, non ricordo, degli Chic? Credo si chiami Neill Rogers![]()
marcomille2009 ha scritto:tigromio ha scritto:Buongiorno !!!!!!
FERIEEEEEE ancora no una settimana di lavoro :? :?![]()
Idem........ciao Fabio....poi vai in Puglia :?: :?:
Ciao Willy, grazie per la fiduciawilly1971 ha scritto:serpinik ha scritto:@TatyRS: che succede? Perchè il pollice verso?
@Willy: sei un grande :!: c'entra qualcosa il bassista, o chitarrista, non ricordo, degli Chic? Credo si chiami Neill Rogers![]()
Grande Giorgio! Puntavo molto su di te in effetti!
C'entra proprio il chitarrista Nile Rodgers anima degli Chic, stava dietro anche a Sheila & the black devotion e ha collaborato all'ultimo album dei Daft Punk.
Caspita, però: skodista del giorno con una Fiat!!! :shock:
Grande! Grande! Grande!... IL MIO DJserpinik ha scritto:Ciao Willy, grazie per la fiduciawilly1971 ha scritto:serpinik ha scritto:@TatyRS: che succede? Perchè il pollice verso?
Grande Giorgio! Puntavo molto su di te in effetti!
C'entra proprio il chitarrista Nile Rodgers anima degli Chic, stava dietro anche a Sheila & the black devotion e ha collaborato all'ultimo album dei Daft Punk.
Caspita, però: skodista del giorno con una Fiat!!! :shock:lo sai che in questo peripdo sono particolarmente illuminato
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa