Nama68 ha scritto:Cavoli! :shock: Un "grazie" a Taty e Rosberg perché non conoscevo queste due "tecniche"!
C'è da stare sempre con gli occhi aperti purtroppo... :?
@Willy: bella quella di Ken Shirt :lol: Ma forse era meglio "Ken... legno"
Non ci sono invece con il "carro armato" americano... :shock: (Tank, Sherman, non mi dicono niente...)
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi cielo grigio nel milanese.
Inoltre un furgone ha tentato di speronarmi volutamente (secondo una delle classiche truffe di cui di parla spesso ma che ancora troppo spesso la gente ci casca)...ha tentato...ma non è riuscito...e la cavalleria e l'accelerazione dell'RS mi hanno dato una buona mano ed evitare l'impatto!
Credo che essendo a conoscenza del tipo di situazione e vedendone l'approccio, ho anticipato le cose di quei 2-3 secondi che mi sono stati utili, anzi direi fondamentali.
Va beh...
Cavoli Max! :shock:
Delucidaci per esser pronti se vuoi...
Comunque l'hai scampata bella...
Ciao 8)
In pratica un tizio inizia a farti cenni di saluto e di sorriso.
"Ciao! Come va?..."
Tu guardi stranito e magari rispondi al saluto.
"Ma come, non mi riconosci? Ma dai?!?...Sono..."(e qui dice qualcosa tipo il figlio di Giovanni, oppure un amico di tuo fratello, o di tuo padre e via dicendo).
Io, che sapevo di questa cosa (avevo visto anche un filmato mi pare alle Iene di qualche tempo fa), mi sono preparato e ho avviato l'auto (ero fermo in un parcheggio piuttosto isolato e mi stavo togliendo la giacca sistemandola dietro). Quando questo si è avvicinato, parcheggiando il furgone (piuttosto vecchio e rovinato) a circa 10 metri da me in maniera perpendicolare io ovviamente sono risalito in auto come se nulla fosse.
"Oh...ma dai come fai a non ricordarti...non mi riconosci??? Ma dai...Sono il figlio di Antonio" (con spiccato accento napoletano).
Intanto questo ha fatto una accelerata per centrarmi la portiera in maniera tale che fossi costretto a scendere dall'auto.
Io però ho accelerato prima in maniera brusca e lui...è andato a vuoto. Quindi mi sono immesso sulla strada principale e lui dietro ma tra me e lui si erano inserite due auto e quindi poi, ha desistito...
Quindi gente...attenzione a mille!
sagamore ha scritto:Nama68 ha scritto:Cavoli! :shock: Un "grazie" a Taty e Rosberg perché non conoscevo queste due "tecniche"!
C'è da stare sempre con gli occhi aperti purtroppo... :?
@Willy: bella quella di Ken Shirt :lol: Ma forse era meglio "Ken... legno"
Non ci sono invece con il "carro armato" americano... :shock: (Tank, Sherman, non mi dicono niente...)
Ciao 8)
con questo di Nutella te ne fai 1 secchio
![]()
no sono sul risparmio, sola acqua ,ma Mineraleivanpg ha scritto:Buonasera Forum :thumbup:
Mi stanno finendo i sabati, ancora due e poi è domenica :?
@ Max, in che zona eri?
@ Taty, un abbraccio.
@ Fausto il tè c'è ancora?![]()
willy1971 ha scritto:Io ho preso il carro armato americano.![]()
quotodoby651 ha scritto:Buona serata a tutti
max grazie per la condivisione ormai occorre fare attenzione a tutto e a tutti....... :evil:
Marcello, canibalizzare è una cosa che non si fa , è contro i miei principi ....sono poco osservante ma alcune cose le ricordo:Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon giovedì a tutti!
Ma lasciamola stare 'sta povera merla!(oltretutto tra poco è pure periodo di cova...)
@Fausto: certo che le tue foto non depongono a favore per l'affidabilità del prodotto... :shock:
Ma per far passare il tempo e far divertire i tuoi "bimbetti", mettici qualche giocattolo in mezzo: vedrai come saranno più contenti!
Ciao 8)
non farti impressionare da quello che vedi anteriormente :shock:
dietro a quello che vedi o si vede , sono in doppia fila
sono apparecchiature in riparazione e ferme da novembre per la mancanza dei ricambi![]()
![]()
:cry: :cry: :cry:
fortunatamente ora qualche cosa sta arrivando
...fossi stato più vicino, sarei di certo venuto a darti una mano. Sai che sarei in grado di farlo...
Ma nell'attesa hai pensato a "cannibalizzare" i componenti?
Mica tutti avranno lo stesso difetto! :shock: (sarebbe un errore di progettazione)
A mali estremi, estremi rimedi(...basta che tieni traccia delle "asportazioni" per ripristinarle il prima possibile...)
Ciao 8)
P.S.: Buona pranzo a tutti!![]()
FAUST50 ha scritto:Marcello, canibalizzare è una cosa che non si fa , è contro i miei principi ....sono poco osservante ma alcune cose le ricordo:Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon giovedì a tutti!
Ma lasciamola stare 'sta povera merla!(oltretutto tra poco è pure periodo di cova...)
@Fausto: certo che le tue foto non depongono a favore per l'affidabilità del prodotto... :shock:
Ma per far passare il tempo e far divertire i tuoi "bimbetti", mettici qualche giocattolo in mezzo: vedrai come saranno più contenti!
Ciao 8)
non farti impressionare da quello che vedi anteriormente :shock:
dietro a quello che vedi o si vede , sono in doppia fila
sono apparecchiature in riparazione e ferme da novembre per la mancanza dei ricambi![]()
![]()
:cry: :cry: :cry:
fortunatamente ora qualche cosa sta arrivando
...fossi stato più vicino, sarei di certo venuto a darti una mano. Sai che sarei in grado di farlo...
Ma nell'attesa hai pensato a "cannibalizzare" i componenti?
Mica tutti avranno lo stesso difetto! :shock: (sarebbe un errore di progettazione)
A mali estremi, estremi rimedi(...basta che tieni traccia delle "asportazioni" per ripristinarle il prima possibile...)
Ciao 8)
P.S.: Buona pranzo a tutti!![]()
non fare ad altri ciò che non vuoi sia fatto a te.
e poi sarebbe complicatissimo , ogni apparecchio ha una scheda controllo contenente tutti i dati di uso ...uno storico visualizzabile tramite infrarossi
e una volta che è stato ritirato spero proprio che il cliente sia soddisfatto al centopeccento; già si lamentano per nulla e non ho nessuna intenzione di dargli modo. Il cliente deve essere sempre soddisfatto. ....specialmente le signore .....se giovani meglio.
sco ha scritto:Buonasera dal "piccolo. Asciugapelli"![]()
Divergent - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa