Ecco cosa mi ero dimenticato: Ma hai guardato se è proprio la tua auto? La targa è quella?Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Nessun commento sul mio record di consumi?
@Taty: :thumbup:
@Sergio: tanti auguri per Riccardo!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Ecco cosa mi ero dimenticato: Ma hai guardato se è proprio la tua auto? La targa è quella?Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Ora i conti tornano :thumbup:
Per carità: dalla padella alla brace!Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ecco cosa mi ero dimenticato: Ma hai guardato se è proprio la tua auto? La targa è quella?Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Ora i conti tornano :thumbup:si era la mia, ma avevo omesso di dire che ero su di una montagna, stavo discendendo e con il vento alle spalle! :lol:
Ciao 8)
P.S.: ...ma se i 'conti' tornano......torna la 'monarchia'? :shock: ( :lol: )
Hai fatto montare i pedali??Nama68 ha scritto:...Venghino siori, venghino...
Vedrete qualcosa di MAI VISTO!!!!
Stasera, stranamente, la strada del ritorno (i soliti 20 Km) era piuttosto scorrevole e guardate un po' cosa sono riuscito a constatare all'arrivo???
Ciao 8)
P.S.: per la serie '...Giogotti, me fai 'n baffo!!!' :lol:
vanni.390 ha scritto:Hai fatto montare i pedali??Nama68 ha scritto:...Venghino siori, venghino...
Vedrete qualcosa di MAI VISTO!!!!
Stasera, stranamente, la strada del ritorno (i soliti 20 Km) era piuttosto scorrevole e guardate un po' cosa sono riuscito a constatare all'arrivo???
Ciao 8)
P.S.: per la serie '...Giogotti, me fai 'n baffo!!!' :lol:![]()
![]()
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa