Nama68 0 29 Marzo 2011 #19 Sbaglio o il Forum perde meno 'colpi'???? Che i nostri improperi siano giunti a segno??? :lol: Comunque... buona notte! Ciao 8)
Sbaglio o il Forum perde meno 'colpi'???? Che i nostri improperi siano giunti a segno??? :lol: Comunque... buona notte! Ciao 8)
domingo19 0 29 Marzo 2011 #20 Ragazzi visto che non si capisce nulla con sto forum,per non sbagliare vi auguro buonanotte e buongiorno .
Ragazzi visto che non si capisce nulla con sto forum,per non sbagliare vi auguro buonanotte e buongiorno .
Brumista 0 29 Marzo 2011 #21 Allora, siete tutti in casa....???? Posso chiudere.......???? Io chiudo eh.......!!! Chiudo.....?????? Va bene chiudo....... chi è fuori è fuori chi è dentro è dentro ........... (in ogni caso le chiavi sono dietro il vaso) Buonanotteeeeeee.................. :lol:
Allora, siete tutti in casa....???? Posso chiudere.......???? Io chiudo eh.......!!! Chiudo.....?????? Va bene chiudo....... chi è fuori è fuori chi è dentro è dentro ........... (in ogni caso le chiavi sono dietro il vaso) Buonanotteeeeeee.................. :lol: