RobyA112 ha scritto:Complimenti!!!ivanpg ha scritto:Beh, visto che mi mancava solo un post per fare 11.000, vi rifaccio il buongiorno :lol: :lol: :lol:
Praticamente hai fatto in media 9 km con un messaggio![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Complimenti!!!ivanpg ha scritto:Beh, visto che mi mancava solo un post per fare 11.000, vi rifaccio il buongiorno :lol: :lol: :lol:
Praticamente hai fatto in media 9 km con un messaggio![]()
![]()
![]()
Bellissima! :XD:
Significa che ogni 9 Km si fermava per scrivere un post? :lol:
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Oggi si va di 'lavatrici' e cose da sistemare, ma non dimenticate il GP di F1
Più tardi penso di andare a fare il 'bagnetto' all'Octy
Una domanda: ma la prima 'revisione' di un auto nuova (la mia) avviene dopo soli 4 anni???
Perchè allora mi sa che a settembre mi tocca e già ho trovato nella posta un promemoria pubblicitario...
Ciao 8)
miche72 ha scritto:Buon caldo giorno, era un po' che non scrivevo, mi fa piacere leggere tanti nuovi amici, oltre ai vecchi naturalmente (quanti vecchi...), nel frattempo ho comprato sul web due gomme nuove Vredsteiner Asso 60 r18, bellissime e montate dal gommista, speso in tot. 220?. Oggi le proviamo per salire da 0 a 1400 m slm, a caccia di fresco montano.
Ciao a tutti
Bentrovato Mod, tutto bene grazie, in attesa di un raduno più centro-sud, o tempi migliori per uno spostamento lungo per rivedervi.ivanpg ha scritto:miche72 ha scritto:Buon caldo giorno, era un po' che non scrivevo, mi fa piacere leggere tanti nuovi amici, oltre ai vecchi naturalmente (quanti vecchi...), nel frattempo ho comprato sul web due gomme nuove Vredsteiner Asso 60 r18, bellissime e montate dal gommista, speso in tot. 220?. Oggi le proviamo per salire da 0 a 1400 m slm, a caccia di fresco montano.
Ciao a tutti
Ciao artista, tutto bene?
Lasciamo stare i vecchi va :? :-D :-D :-D :-D
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Anche qui è un forno
Scusatemi per la latitanza, ma per me è stata una settimana incredibilmente intensa e ricca di emozioni, è suuccesso tutto così inaspettatamente e improvvisamente che solo a poco a poco mi sto rendendo conto di quanto sia stato fortunato a conoscere Simona, una splendida e dolcissima ragazza con la quale da ieri sera ho iniziato una fase nuova della mia vita, spero di essere all'altezza e di riuscire a renderla felice, sempre![]()
Voi siete i miei amici, volevo condividere con voi la mia felicità.
Buona domenica a tutti!
Scusatemi per la latitanza, ma per me è stata una settimana incredibilmente intensa e ricca di emozioni, è suuccesso tutto così inaspettatamente e improvvisamente che solo a poco a poco mi sto rendendo conto di quanto sia stato fortunato a conoscere Simona, una splendida e dolcissima ragazza con la quale da ieri sera ho iniziato una fase nuova della mia vita, spero di essere all'altezza e di riuscire a renderla felice, sempre![]()
Buona domenica a tutti!
Buona domenica a tutti!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa