krassevo ha scritto:
Buongiorno a tutti e buon sabato!
Vi scrivo mentre ho i cornetti nel forno ih ih ih ih
@Roby le tue parole ieri sera riguardo alle poche pagine del buongiorno mi hanno colpito. Mi sento anche chiamato in causa , perche pure io sto scrivendo poco. Ma non per il fatto che non voglio stare qua dentro!
Gia spiegato ieri a Gasato, e un periodo che non ho tantissima voglia di scherzare per il fatto che penso continuamente che quest'anno io e Gaia e Francy non potremo andare dai miei suoceri in ucraina perche' molto sfortunatamente io e gaia abbiamo le ferie sballate. Lei ha l'ultima di luglio e la prima di agosto. Io invece la seconda e la terza di agosto.
E come dicevo a Sergio uno si fa un gran mazzo tutto l' anno , gia vedo poco Gaia per via del suo lavoro e non riusciamo a farci neppure una settimana insieme.
Ecco e questo il motivo che non sono arzillo. Ma vi penso sempre!
Buona giornata krassugni. Scusate lo sfogo! :-(
Vedi Alberto, non è che occorra necessariamente scrivere cose divertenti o scherzare sempre ma è un dato di fatto che se TUTTI non scrivessimo per troppi impegni allora quest'area si " spegnerebbe " della luce che l'ha sempre contraddistinta.
Mi ci metto per primo nell'elenco di quelli che non scrivono come una volta intendiamoci quindi nessuna colpa e nessuna accusa.
Ci sono periodi in cui dobbiamo sforzarci di tenere viva una realtà che abbiamo costruito.
Ho parlato con altri che leggono e non scrivono perchè non sono stimolati a farlo o hanno altri problemi ma prendiamo esempio da quelli che di guai ne hanno davvero come Roby per Serena eppure scrive, Marcello per lo suocero eppure scrive, tanto per citarne un paio.
Se lo fanno loro cosa impedisce a noi di farlo ?
Le ferie sballate ?
Capisco ma tanti sono qua e forse hanno bisogno di leggere qualche parola per evadere da situazioni spiacevoli.
So che Stefano legge ma non si sente di scrivere e lui è l'unico che comprendo davvero, lui ha un motivo talmente valido che non ha bisogno di giustificazioni.
Anche io ho notato che i messaggi sono pochi ed è innegabile che le cose siano cambiate nel tempo.
Ricordi Serpinik che scriveva i suoi ot curiosi e stimolanti ?
Perchè non lo fa più ?
Io ci ho provato due volte a far capire che possiamo farlo senza problemi.
Ora sono qua nella saletta di un metro per un metro dove ho il pc e ci saranno non so quanti gradi e sto sudando in casa ma spero che qualcuno colga il messaggio di continuare.
Continuare a scrivere un buongiorno, a scrivere come si sente, cosa vorrebbe, a scrivere una qualunque cosa che possa farci riflettere o svagare.
Ripeto, io per primo devo cogliere l'invito per evitare che qui ci si riduca come sette anni fa dove c'erano tre o quattro messaggi tecnici e basta.
Guarda che non è un rimprovero, non mi permetterei mai, solo una constatazione.
Ciao